Alla fine la Roma ha optato per il viaggio sia su rotaie che su ruote. La squadra viaggerà verso Firenze in treno, per poi raggiungere Siena in pullman. La partenza dalla Stazione Termini è prevista per le 16.15. 1h 30' il tempo previsto per raggiungere la stazione di Firenze Santa Maria Novella, dove l'arrivo è previsto per le 16.47.
Poi un pullman scorterà la compagine giallorossa fino alla città senese (circa 1h e 30' di viaggio), nell'hotel dove la squadra arriverà intorno alle 19.30 e dove risiederà sino a domani. Anche se è molto plausibile che, se verrà confermata la gara alle 20.45, il gruppo possa rientrare martedì mattina nella capitale.
17.15 - Kjaer affida a Twitter i suoi commenti per la gara di domani contro il Siena: "Siamo nel treno verso Siena, speriamo nei tre punti domani!"
VAI AL PROFILO TWITTER DI SIMON KJAER
16.25 - La Roma è stata
accolta alla stazione Termini da una 50ina di tifosi: molto richiesti Totti, Lamela e Osvaldo per gli autografi. Sul treno si formano i 'gruppi' in viaggio: Lobont con Stekelenburg, Pjanic con Borini, Greco con Perrotta, Juan con
Simplicio e Taddei, Totti con l'inseparabile Vito Scala, Josè Angel con Bojan e Heinze. Kjaer e Lamela viaggiano invece da soli.
LR24