Fiumicino, la squadra in volo verso Trieste. BORRIELLO: "Se gioco domani? No" (FOTO E VIDEO)

08/04/2011 alle 17:18.

La squadra giallorossa allenata da mister Vincenzo Montella partirà alle 16.30 dall'aeroporto di Fiumicino con un volo charter diretto a Trieste. Da lì il gruppo prenderà un pullman per raggiungere Udine dove domani sera allo stadio Friuli si giocherà il match decisivo nella rincorsa al quarto posto che significa preliminari di Champions League.

GUARDA IL VIDEO

La squadra giallorossa allenata da mister Vincenzo Montella partirà alle 16.30 dall'aeroporto di Fiumicino con un volo charter diretto a Trieste.

 

Da lì il gruppo prenderà un pullman per raggiungere Udine dove domani sera allo stadio Friuli si giocherà il match decisivo nella rincorsa al quarto posto che significa preliminari di Champions League.

 

15.55 - Arriva il pullman della Roma il primo a scendere come di consueto è Bruno Conti e tra i giocatori Rodrigo Taddei. Tutta la squadra guadagna rapidamente la zona di controllo del metal detector, osannato come sempre Francesco Totti seguito da un gruppetto di giovani ragazze che gli chiedono autografi e foto.

 

 

MDR/LR24