Fiumicino, volo in ritardo per la Roma: è partita alle 17.55. BORRIELLO: "Grande soddisfazione per il mio esordio accanto a Totti"

10/09/2010 alle 17:48.

La Roma lascerà Trigoria alle 16.30 per raggiungere Fiumicino da dove, dal Terminal 1, si imbarcherà per Cagliari sul volo Alitalia AZ01595 in partenza alle 17.30. Del gruppo faranno parte anche i nuovi arrivati Castellini e Borriello che

La squadra una volta arrivata a Cagliari verrà scortata direttamente in albergo. Il ritorno nella capitale è previsto nella nottata di domani e domenica c'è in programma una seduta di allenamento in vista dell'incontro di di mercoledì 15 contro i tedeschi del Bayern Monaco.

 

17.10  La squadra arriva al Terminal 1, è l'ultimo a scendere dal pullmann.  Circa quaranta tra tifosi e curiosi prendono d'assalto in modo particolare il capitano e insieme a lui , Burdisso e Borriello per foto e autografi. Presenti con la squadra Montali e Conti

Il cronista de LAROMA24.IT ha avvicinato Marco Borriello, al suo esordio in maglia giallorossa, che ha rilasciato questa brevissima battuta: "Sono ovviamente contento per la mia prima gara da titolare domani a Cagliari in maglia giallorossa e per di più con il capitano".

Il volo è in ritardo e partirà alle 17.55

 

dall'inviato Adriano Serafini