LAROMA24.IT (Matteo Monti) - #Ridewithus. E' questo il claim utilizzato dall'As Roma per il lancio del nuovo pullman aziendale che verrà presentato pubblicamente alla fine dell'anno solare attuale. La società giallorossa potrà finalmente contare su un mezzo proprio, interamente 'brandizzato' con il marchio del club giallorosso, che non sarà dunque legato al contratto di sponsorizzazione con la Citroen, casa automobilistica francese con cui la Roma ha stretto rapporto commerciale dallo scorso settembre.
Per le trasferte sul territorio nazionale e le gare casalinghe, dunque, Totti e compagni verrano accompagnati da un veicolo interamente targato AS Roma, di nuova generazione a cinque stelle, con posti extra large e dotato di un equipaggiamento di lusso con un lounge munito dei servizi più innovativi e tecnologici. In più, la società ha colto al volo l'occasione per far sì che i tifosi possano entrare a far parte direttamente dell'iniziativa legata al lancio del pullman, tramite i social network.
Attenta da sempre al rapporto con la propria tifoseria, la società giallorossa ha voluto puntare anche per il nuovo mezzo della squadra, sull'interattività con il pubblico: sul sito ufficiale del club, infatti, fino al 21 novembre, sarà possibile - tramite pagamento della cifra simbolica di 19,27 euro - poter caricare una propria foto che andrà a comporre un mosaico il quale costituirà la fiancata laterale del pullman stesso, come già alcuni dipendenti - Francesca Brienza, Gabriele Cosmelli e Robert Gombar, tra i tanti - hanno fatto tramite la campagna ' Ride With Us'.
#Ridewithus, la Roma lancia il proprio pullman aziendale: i tifosi potranno comparire sulla fiancata del veicolo
04/11/2014 alle 21:26.