AG. DONI a LAROMA24.IT: "Ha un problema alla spalla e pensa solo alla Roma. Il resto sono tutte falsità"

28/04/2010 alle 17:04.

La parola ad Ovidio Colucci, consulente del portiere giallorosso Alexandre Marangon Doni, che risponde ai microfoni de LAROMA24.IT in merito alla situazione del suo assistito. Dopo le voci di giornata su un presunto pressing di formazioni inglesi, tra cui Arsenal e Manchester United, per l'estremo difensore, arriva la smentita dell'agente. Per ora niente calciomercato e fiducia nella possibile rimonta scudetto, questo in sintesi il pensiero dell'entourage di Doni.

Partiamo dai rumors odierni riguardo un interessamento di alcune squadre inglesi per il suo assistito, puoi confermare o smentisce?

“Smentisco queste voci, per quanto riguarda il mercato non c’è stato nessun contatto tra altre squadre e il giocatore”

Il ragazzo rimane quindi concentrato sulla Roma e sul finale di stagione?

“Sicuramente, è un professionista serio”

Come sta vivendo Doni questo sprint in giallorosso, anche se non più da protagonista? Crede nello scudetto?

“Certo, ci crede come tutti i suoi compagni. Chiunque giocherà darà il massimo nelle partite che restano per continuare a sperare”

Non è stato convocato con la Samp, ufficialmente per motivi fisici, anche se a Roma si maligna che sia rimasto male per l’esclusione nella semifinale di Coppa Italia

“Guardi, non è affatto vero, sono solo falsità. Ha avuto semplicemente un problema alla spalla e per questo si è preferito non rischiarlo. Speriamo torni presto a disposizione del mister”