
Si è sparso nella tarda serata di ieri l'idea-Pulzetti in chiave Roma. Un'operazione, per la prossima finestra di calciomercato, che significherebbe la probabile cessione di Brighi. LAROMA24.IT ha contatta l'agente di Nico Pulzetti, Claudio Peverani per capire meglio la situazione. E' possibile questa operazione per giugno?
E' possibile questa operazione per giugno?
"Possibile è possibile, ma al momento non c'è una trattativa. Sono molte le squadre che nel recente e meno recente passato hanno richiesto il giocatore, ma per gennaio credo proprio che il Livorno non lo darà via, anche in virtù del fatto che ora senza Candreva hanno un centrocampista in meno. Posso dire, anche da aprte della società amaranto, che a gennaio non si muove"
Quindi della Roma non sapete nulla?
"Sappiamo solo che è un giocatore che piace a Trigoria. Ci sono stati apprezzamenti. Non solo da aprte della Roma, ma anche della Lazio. Ora vedremo se questi si tramuteranno in trattative.."
Ci sono possibilità che la formula con cui Pulzetti venga ceduto sia il prestito con diritto di riscatto?
"Penso che il Livorno non sia d'accordo. Altre società hanno fatto sondaggi in questo senso. Atalanta e Chievo, tra le altre, ma Spinelli non è interessato. Ci tiene al giocatore, a cui ha rinnovato il contratto lo scorso anno fino al 2013"