IL ROMANISTA (P.BRUNI) - Dopo tanta attesa inizia oggi la vendita libera per la sfida fra Roma e Panathinaikos, in programma giovedì alle 19. Dopo una prima fase, riservata agli abbonati, dalle 13 di questa mattina si potranno acquistare i biglietti nei Roma Store e nelle ricevitorie Lis Lottomatica, compreso il Gran Teatro di viale Tor di Quinto. I prezzi? 13 euro per le Curve, 20 per i Distinti, 33 la Tribuna Tevere Laterale, 39 quella Centrale, 60 la Monte Mario, 70 la Top.
Riduzioni per gli under 12, le donne e gli over 65, ma soltanto nelle tribune (tranne quella donore). I minori di 14 anni entreranno gratuitamente in Curva e Distinti Nord, Curva e Distinti Sud. Sarà, però, necessario esibire un documento in originale, consegnare una fotocopia dello stesso, autocertificando il grado di parentela delladulto che accompagnerà il baby romanista. Come al solito, questo tipo di biglietti si possono riturare solo nei Roma Store e fino ad esaurimento posti.
IL CATANIA Come era ampiamente prevedibile, la vendita dei biglietti per il match di domenica contro il Catania viaggia a ritmi da lumaca. Purtroppo, la chiusura del settore ospiti, la possibilità di acquisto riservata ai soli residenti nella regione Lazio e agli stranieri non residenti, hanno complicato (come sempre) le cose in maniera esagerata. Al momento, non si dovrebbe andare oltre i cinquemila paganti. I biglietti saranno a disposizione fino alle 13 di domenica nei Roma Store e fino alle 15 nelle ricevitorie Lis Lottomatica e al Gran Teatro. I prezzi oscillano dai 15 euro della Curva Nord agli 80 della Monte Mario Top. Riduzioni per gli under 12 e tagliandi gratuiti per gli under 14 anni. Che potranno usufruirne soltanto in Tevere.