LAROMA24.IT - Si muove il mercato della Roma. Si muove al punto che, nell'arco di una settimana, i tifosi giallorossi hanno assistito in successione alla chiusura delle pratiche Benatia, Jedvaj, Maicon e Strootman. Qual è il legante tra tutte queste trattative? La Nike
Tutti i nuovi giocatori giallorossi, infatti, indossano abbigliamento tecnico dell'azienda di Beaverton con cui la Roma ha siglato, il 13 marzo scorso, un accordo di partnership della durata di 10 anni.
Strootman, stamane al Gemelli, ha sfoggiato una maglia con il famoso marchio in bella mostra: a differenza di quanto capitato a Goetze durante la presentazione al Bayern Monaco, però, il neo-romanista non rischia alcuna multa.
Il centrocampista, così come nel caso di Gervinho, obiettivo del mercato della Roma, ha postato su Twitter una foto delle nuove scarpe da calcio fornitegli dall'azienda americana. Un vezzo molto in voga tra i più giovani.
Escluso da questa 'speciale' lista il giovane portiere Skorupski: la rondine polacca, legato ad Adidas come il partente Marquinhos, non fa primavera.
Matteo Monti