LAROMA24.IT - Ieri sera con il pareggio ottenuto contro la Roma il Milan ha conquistato il suo 18esimo scudetto. Grandi festeggiamenti in campo e poi al 'Parco dei Principi', albergo che ha ospitato la squadra rossonera. Miriadi di bottiglie di champagne stappate e cori fino a tarda notte. A festeggiare il tricolore sul terreno della Roma c'era anche un componente della società giallorossa. Ebbene sì. Edorardo Ottaviani. La stragrande maggioranza dei tifosi e appassionati giallorossi con tutta probabilità non saprà chi sia. Ecco qui di chi stiamo parlando.
Ottaviani è alle dipendenze dell'As Roma, in qualità di responsabile del marketing. Ottaviani, infatti, risulta essere nel cda di Soccer sas di Brand Management srl, società che dal 2007 si occupa dello sfruttamento del marchio giallorosso.
"La Brand Management" - si legge nel testo dell'informativa che reca i termini dell'accordo, datata 15 marzo 2007 - è stata costituita con lo scopo iniziale di acquisire e gestire le attività comprese nel Perimetro, conferite dall' A.S. Roma. La società svolgerà in favore della Accomandita la propria attività di amministratore, con carattere di esclusiva e vincolo di non concorrenza, con riferimento alle attività di merchandising, marketing e sponsorizzazione nel settore individuato dalle attività ricomprese nel Perimetro."
Tra l'altro negli ultimi giorni è stato anche a colloquio con alcuni rappresentanti dello studio Tonucci (per l'esattezza lo scorso 29 aprile), insieme al suo socio Stefano De Alessi, proprio per fare chiarezza su alcuni punti che il nuovo management sta cercando di capire al meglio per approntare i giusti correttivi nelle strategie future.
Nella foto qui riportata, vediamo Ottaviani immortalato in uno scatto stile 'figurina Panini' per un torneo di calcio in un noto circolo romano. Maglia della Roma? Ovviamente no. Non poteva che essere quella rossonera...
DD