
LAROMA24.IT - Daniele De Rossi finalmente in vacanza. Dopo una stagione estenuante, iniziata lo scorso luglio per via dei preliminari di Europa League e conclusasi solo 4 giorni fa, quando il biondo centrocampista ha fermato il contachilometri stagionale a 58 presenze, condite da 12 gol. Dopo la cocente delusione sudafricana nella quale De Rossi contava di poter
Quale modo migliore per ricaricare le batterie se non una serata a cena con gli amici/attori Elio Germano e Valerio Mastandrea oltre a Marco Conidi, cantautore, al ristorante "La Villetta". Nel ristorante all' Aventino, già punto di ritrovo per altri calciatori, Daniele da Ostia ha trascorso la serata di ieri rilassandosi con i tre, rappresentanti della squadra Aesseromartisti, gustando la tradizionale cucina romana.
Smaltita la delusione per la disfatta contro la Slovacchia, De Rossi si godrà gli ultimi giorni di vacanza in Spagna in compagnia di alcuni amici. Nonostante le avances del tandem Perez-Mourinho, la penisola iberica rimarrà solo il ricordo delle vacanze quando la seconda settimana di luglio DDR tornerà a Roma per sostenere i test prima della partenza per il ritiro di Riscone di Brunico fissata per il 15 luglio, al quale prenderà parte da subito. Con il pensiero al primo trofeo stagionale, la Supercoppa, da contendersi ancora con l'Inter.
Jacopo Palizzi