Clinica Corachan: anche De Rossi abbraccia la medicina rigenerativa. Prima di lui Pastore, Perotti, Jesus, Schick e...CR7

16/04/2019 alle 17:30.
clinica-corachan

LAROMA24.IT - E' notizia di oggi che , infortunatosi nella gara di sabato con l'Udinese, è volato a Barcellona per una visita presso la clinica Corachan. Il centrocampista giallorosso ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale e, come hanno fatto già diversi colleghi, ha scelto di recarsi a Carrer de Buïgas, dove ha sede la clinica nel distretto di Sarrià-Sant Gervasi, nella parte occidentale di .

La clinica Corachan, dove già si sono recati in stagione Pastore, , Jesus e Schick per i rispettivi malanni muscolari, ha raggiunto la popolarità per la sua specializzazione in medicina rigenerativa, quella che viene definita come il "processo di rimpiazzamento e rigenerazione delle cellule, tessuti e organi umani per ripristinarne le normali funzioni".

28 marzo 2019 - Anche Cristiano Ronaldo, per recuperare dall'infortunio muscolare subito in Nazionale, si sottopone ad una visita presso la clinica Corachan.

12 febbraio 2019 - Stavolta è Schick a volare a per curare la lesione ai flessori.

21 gennaio 2019 - Per porre fine alla serie di infortuni e ricadute, decide di rivolgersi alla clinica spagnola, dove il trattamento garantisce risultati sul muscolo danneggiato nell'80% dei casi. Oltre all'argentino, vola in Spagna anche Juan Jesus.

15 novembre 2018 - I continui problemi al polpaccio spingono Javier Pastore a rivolgersi nuovamente alla clinica per un nuovo trattamento.

3 luglio 2018 - Prima di iniziare la stagione, Javier Pastore dichiarerà di essersi "messo a punto" proprio presso la clinica Corachan. Con tanto di post su con lo staff della "M2RLab". 

Clicky