LIVE - E' ufficiale: Malcom è un nuovo giocatore del Barcellona. Operazione da 41 milioni più 1 di bonus, quinquennale da 2,5 milioni l'anno più bonus. Domani le visite mediche (COMUNICATO UFFICIALE)

25/07/2018 alle 00:30.
malcom-bord

Giornata decisiva per Malcom. La trattativa, ad un passo dal fotofinish, si è arenata ieri sera dopo l'inserimento in extremis del , che ha portato il Bordeaux a bloccare la partenza per la Capitale dell'esterno brasiliano.

LIVE

20.39 - Il giornalista di Sport Mediaset, Andersinho Marques, ha anticipato attraverso un tweet pubblicato sul proprio profilo social le cifre dell'ingaggio di Malcom. Il brasiliano prenderà al 2,5 milioni l'anno più bonus.

 

18.35 - Anche il Bordeaux comunica con un tweet la cessione del brasiliano al

18.25 - E' arrivata l'ufficialità: Malcom è un nuovo giocatore del , come comunica lo stesso club catalano sul proprio sito ufficiale. Il costo dell'operazione è di 41 milioni di euro più 1 di bonus, per il giocatore contratto di 5 anni. Il brasiliano è sbarcato oggi a e nella mattinata di domani svolgerà le visite mediche prima di partire con la squadra per gli Stati Uniti

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

16.55 - Dall'Inghilterra, intanto, il portale sportivo riferisce di un possibile e clamoroso inserimento del Manchester United per Malcom. Infatti, il manager dei Red Devils, José Mourinho, è alla ricerca di un esterno destro per rafforzare il reparto d'attacco, con Martial in uscita, e proprio il classe 1997 brasiliano sarebbe uno dei nomi monitorati dal tecnico portoghese, oltre a Willian del Chelsea e Perisic dell', considerate operazioni proibitive.

(dailyrecord.co.uk)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

16.36 - Diversamente da quanto riferito precedentemente, Malcom arriverà a tra un'ora e sosterrà le visite mediche con il club balugrana già nella giornata di oggi, secondo quanto riferito dal giornalista brasiliano di Sport Mediaset, Andersinho Marques.

16.28 - Ulteriori dettagli sulla trattativa Malcom- sono forniti dal portale del quotidiano catalano vicino alle vicende dei blaugrana, che riferisce che secondo l'emittente radiofonica, "Rac1", al Bordeaux andranno 41 milioni di euro più 2 di bonus, 5 anni di contratto e una clausola rescissoria da circa 400 milioni di euro.

(mundodeportivo.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE 

13.03 - E' sempre il giornalista di goal.com a fornire ulteriori dettagli sull'operazione Malcom-: il brasiliano che, ieri sarebbe dovuto approdare a Roma, è atteso già nella giornata di oggi in Spagna e domani, mercoledì, apporrà la firma sul contratto che lo legherà al club blaugrano per 5 anni.

13.00 - Da quanto si apprende il Bordeaux e i procuratori del calciatore sembrano orientati ad accettare l’offerta del . La Roma era arrivata addirittura a superare l’offerta del , ma l'intenzione del club giallorosso è quella di non infilarsi in un'ulteriore asta. Salvo imprevisti colpi di scena, Malcom sarà un giocatore del .

LR24

12.53 - Altri aggiornamenti sempre dal giornalista Bruno Andrade: l'accordo tra Malcom e il è stato raggiunto, stando alle ultime indiscrezioni l'esterno brasiliano firmerà un contratto di 5 anni con ingaggio vicino a 5 milioni di euro a stagione. Al Bordeaux andranno 41 milioni

12.05 - Il giornalista di goal.com Bruno Andrade fa il punto sulla situazione di Malcom. Da quanto si apprende l'entourage del brasiliano è diviso tra Francia e la Spagna (uno degli agenti del brasiliano è segnalato a , un altro a Bordeaux) e inoltre è in programma un nuovo incontro con la Roma entro la fine della giornata.

11.53 - Trapela pessimismo sull'operazione Malcom. Come riferisce su il giornalista di Sportmediaset Andersinho Marques, il giocatore brasiliano è ad un passo dal

11.05 - Altri aggiornamenti sulla questione Malcom. Come riferisce il giornalista di goal.com Bruno Andrade, la Roma avrebbe alzato l'offerta per Malcom, pareggiando i 41 milioni proposti dal .

10.33 -Secondo quanto riportato da Mario Giunta, Monchi ha lavorato tutta la notte per sbloccare situazione Malcom. Si attende la risposta del Bordeaux. Il brasiliano e i suoi agenti sono in Francia (e la Roma rimane destinazione gradita). Si attendono sviluppi.


10.19 - Secondo quanto appreso dalla redazione de LAROMA24.IT, al momento il giocatore si trova a Bordeaux insieme ai suoi rappresentati e agli intermediari dell'operazione. L'agente del giocatore Fernando è a colloquio da più di due ore con Stéphane Martin, presidente dei Girondini.


10.18 - Secondo quanto riferisce l'emittente spagnola, gli agenti di Malcom sarebbero a per trattare con il club blaugrana

(rac1)

09.52 - Il compie uno sforzo tardivo per accaparrarsi Malcom, dopo essersi vista rifiutare l'offerta da 65 milioni di sterline  dal Chelsea per il Willian . La stella del Bordeaux non ha preso il volo per l'Italia dove si preparava a completare il trasferimento alla Roma.

 


09.51 - Giornata di trattative a : gli agenti di Malcom sono nella città catalana per negoziare con il il trasferimento dell'esterno offensivo del Bordeaux.


 

09.49 - Prosegue la telenovela Malcom. Dopo il mancato arrivo del brasiliano a Trigoria e l'inserimento del , che ha presentato al Bordeaux un'offerta superiore a quella recapitata dal ds romanista Monchi, emergono nuovi dettagli circa la situazione relativa all'esterno brasiliano: il giocatore vorrebbe vestire la maglia blaugrana, a confermarlo l'entourage del brasiliano.


 

 

Queste le prime pagine di 'Sport' e 'Mundo Deportivo' , quotidiani catalani oggi in edicola .

 

Clicky