As Roma, obiettivo delisting: i Friedkin acquistano altre azioni per circa 350mila euro (COMUNICATO)

27/05/2022 alle 22:00.
soccer-serie-a-roma-benevento

Altro rastrellamento di azioni da parte dei Friedkin, sempre con l'obiettivo delisting: come annunciato in una nota ufficiale del club la proprietà giallorossa ha acquistato in giornata titoli per 349.393,00 euro, con un prezzo arrotondato per eccesso di 0.43 euro per ogni azione. Di seguito uno stralcio del comunicato in proposito:

"Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria promossa da Romulus and Remus Investments LLC (l’“Offerente”) avente ad oggetto la totalità delle azioni ordinarie di A.S. Roma S.p.A. (l’“Emittente”) comunicata dall’Offerente in data 11 maggio 2022 (l’“Offerta”), l’Offerente comunica che, in data odierna, ha eseguito le seguenti operazioni di acquisto, aventi ad oggetto azioni ordinarie dell’Emittente (codice ISIN IT0001008876), soggette a obbligo di notifica ai sensi dell’articolo 41, comma 2, lett. c), del Regolamento Emittenti.

[...]

Le operazioni sono state effettuate tramite Equita SIM S.p.A. Si precisa che le operazioni di acquisto oggetto del presente comunicato sono state effettuate ad un prezzo unitario non superiore ad Euro 0,43 per azione (i.e., il corrispettivo offerto per ciascuna azione ordinaria nel contesto dell’Offerta)"

(asroma.com)

COMUNICATO AS ROMA

Clicky