AS Roma: LeoVegas.News nuovo Infotainment Partner (COMUNICATO)

15/03/2021 alle 12:08.
big-as-roma-logo-sfondo

Con un comunicato ufficiale la Roma ha annunciato di aver sottoscritto una nuova partnership con LeoVegas.News. La nota del club giallorosso:

L'AS Roma è lieta di annunciare il lancio di una nuova partnership con LeoVegas.News: il content magazine online diviene il nuovo Infotainment Partner del Club.

“Ci fa molto piacere accogliere LeoVegas.News nella nostra squadra di partner”, spiega Giorgio Brambila, Direttore Comerciale di AS Roma. “Il Club è sempre alla ricerca di strumenti utili sia per diffondere i propri contenuti sia per offrire ai tifosi nuove opportunità di intrattenimento. La partnership con LeoVegas rispecchia in pieno questi nostri obiettivi, permettendoci di lavorare con un brand così attento agli appassionati di calcio”.

L’accordo permetterà al club di godere di ampio spazio sulla piattaforma di divulgazione sportiva, il luogo ideale per i tifosi della Roma per trovare news, curiosità e pronostici sulla propria squadra del cuore ma anche per rivivere i momenti clou del campionato di Serie A, tra highlights e dichiarazioni ufficiali dei protagonisti.

“LeoVegas.News nasce con l’obiettivo di intrattenere gli appassionati del calcio con contenuti esclusivi e divertenti”, spiega Adele Incerti Responsabile Marketing di LeoVegas.News. “Siamo orgogliosi di questa partnership con l’AS Roma, perché non solo ci permette di arricchire la nostra bacheca di approfondimenti, ma ci consente di collaborare con una delle squadre più forti del calcio italiano e di fidelizzare sempre di più il nostro pubblico di lettori, posizionandoci come un prodotto di infotainment che si distingue per la qualità dei contenuti”.

La partnership consentirà a LeoVegas.News di beneficiare di una impattante visibilità: il logo, infatti, verrà posizionato sui LED a bordo campo dello Stadio Olimpico durante le partite casalinghe dei giallorossi. Inoltre, l’accordo prevede l’utilizzo di contenuti digitali prodotti AS Roma.

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Clicky