Hellas Verona, la società scaligera saluta Iturbe. Setti: "E' un campione assoluto, ci dispiace aver venduto ma certe offerte non si possono rifiutare" (COMUNICATO HELLAS VERONA)

17/07/2014 alle 00:50.
iturbe-primissimo-piano-in-macchina-lr24

Con un comunicato ufficiale l' Hellas Verona e il presidente gialloblù Maurizio Setti, hanno voluto saluta e ringraziare :

#JMI #elmasgrande Verona - La società Hellas Verona FC augura le migliori fortune calcistiche a , passato a titolo definitivo alla società AS Roma. Un calciatore che non sarà mai dimenticato per quello che ha dimostrato in campo e fuori, un ragazzo unico e speciale, che a Verona è diventato prima uomo e poi un campione. Buona fortuna #JMI, sei #elmasgrande.

Le dichiarazioni del presidente gialloblù, Maurizio Setti: "E' un campione assoluto, con un futuro luminoso davanti a sé. Ci dispiace aver venduto un calciatore dal talento infinito, ma certe offerte non si possono rifiutare. Sono convinto che ripartiremo alla grande, il Verona resta e continueremo a lavorare per diventare una squadra ed una società vincenti".

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE DELL' HELLAS VERONA