Trigoria: fase atletica senza i nazionali e partitella con la Primavera. Terapie per Kolarov, De Rossi e Pastore. Domani doppia seduta (FOTO)

09/10/2018 alle 20:59.
asroms-allenamento-pomeridiano-19

Dopo i due giorni di sosta, la Roma torna ad allenarsi. I giallorossi iniziano oggi pomeriggio la preparazione alla sfida con la Spal, in programma alla ripresa del campionato. Ripresa a ranghi ridotti: assenti gli 11 nazionali , , , Under, Nzonzi, Schick, Olsen, Kluivert, Zaniolo, Lorenzo e Luca Pellegrini. Per domani ha fissato una doppia seduta d'allenamento, la prima in programma al mattino alle 10.30.

LIVE

16.00 - Dopo la fase di attivazione si è passati alla fase atletica con una serie di allunghi e scatti. Al termine si è svolta una partitella contro la Primavera giallorossa, terminata sul punteggio di 3-3 con una doppietta di  e una rete di Cristante.

15.00 - La seduta è in programma alle 15.15. Rientrato a Trigoria Aleksandar Kolarov, che come noto salterà gli impegni con la sua nazionale per via della frattura al dito del piede accusata prima del derby con la Lazio. Per lui in programma solo terapie, al pari degli altri infortunati Daniele  e Javier Pastore.

Clicky