DA TRIGORIA MATTEO DE ROSE - Ultimo allenamento della Roma in vista dell'atto finale della fase a gironi di Champions League. La formazione giallorossa sfiderà domani il Qarabag per centrale la qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione continentale. Dopo la conferenza stampa di Di Francesco e De Rossi, la squadra scende in campo a Trigoria alle 15.30 per la seduta di rifinitura. Come da tradizione per le gare europee, l'allenamento sarà visibile alla stampa per i primi 15'.
LIVE
17.00 - Seduta terminata circa un quarto d'ora fa. Dopo la parte tattica c'è stato il consueto focus sulle palle inattive.
16.01 - Prosegue l'allenamento con la parte tattica, con Di Francesco che interviene di frequente per dare indicazioni alla squadra.
15.33 - Inizia ora la parte tattica, si inizierà con un'esercitazione sul possesso palla con in campo anche i due portieri.
15.30 - Gruppo che svolge scatti brevi su un percorso predisposto dallo staff tecnico di Di Francesco. Già predisposto il campo ridotto per le esercitazioni tattiche e la partitella finale.
15.27 - Kolarov 'evita' solo il torello e proseguirà l'allenamento con il gruppo, che ora inizia la parte atletica.
15.20 - Squadra in campo in leggero anticipo. Squadra rapporto in sala video prima dell'inizio dell'allenamento. Dopo il riscaldamento e il torello la squadra svolgerà lavoro atletico. Come già anticipato da Di Francesco sono in gruppo Nainggolan e Perotti, riscaldamento personalizzato invece per Kolarov.