Trigoria, lavoro tecnico e possesso palla per la squadra. Differenziato per Bradley e Maicon. Terapie per Totti e De Rossi, palestra per De Sanctis

08/10/2013 alle 17:54.

La Roma torna ad allenarsi a Trigoria e inizia a prepararsi in vista del big match contro il Napoli che si giocherà venerdì 18 alle ore 20.45.

Oltre ai nazionali , Balzaretti, , Gervinho, , , , Gervinho e Romagnoli mancherà Francesco Totti, ma la sua presenza contro i partenopei non è in dubbio.

LIVE:

17.35 Termina la seduta

17.31 Si prosegue con i tiri in porta. Da una parte Ricci, , Caprari e Borriello, con Proietti Gaffi in porta. Sull'altra meta campo provano le conclusioni Burdisso, , Marquinho e Dodò, con Skorupski e Julio Sergio che si alternano tra i pali. Sceso in campo in questi istanti anche , come previsto, per del lavoro differenziato

17.07 Piccolo problema alla caviglia sinistra per dopo un contrasto con . Nulla di grave per l'attaccante serbo, che riprende regolarmente l'allenamento.

17.02 Si passa ad un esercitazione sul possesso palla: questi i due schieramenti:

GIALLI: , Verde, Marquinho, Taddei, Caprari, Borriello

ROSSI: Adamo, Dodò, Burdisso, Ricci,

  



16.41
La squadra effettua un circuito palla a terra

16.35 Adesso la squadra inizia un lavoro tecnico individuale

16.31 e stanno svolgendo delle terapie mentre e lavorano in palestra. Il terzino brasiliano dovrebbe scendere in campo più tardi per svolgere lavoro differenziato. 

16.30 Adesso la squadra inizia le ripetute sui 200 metri

16.20 La squadra scende in campo e inizia il riscaldamento

16.05 Per il momento è in campo solo Bradley. L'americano sta svolgendo una corsa blanda

LR24