Dopo le parole in conferenza stampa del tecnico Garcia, la Roma continua la preparazione in vista della sfida col Bologna che affronterà nel posticipo domenicale.
I giallorossi hanno iniziato la seduta intorno alle 16:30 in palestra dove hanno lavorato sulla core stability e sugli addominali. A seguire Totti&compagni sono scesi sul campo di gioco, dove sono stati accolti dal messaggio di auguri speciale preparato dai tifosi per il nostro numero dieci: un aereo che trainava in cielo uno striscione recante la scritta "Per te parla la storia. Auguri, immenso Capitano!".
I giocatori hanno seguito sul campo B del Bernardini il seguente programma: possesso palla, partite a tema, torello e tiri in porta.
Differenziato per Bradley, Destro e Torosidis. Benatia ha lavorato solo in palestra a seguito dell'affaticamento al tricipite surale sinistro accusato nella gara di Genova.
Maicon invece è stato sottoposto ad esami strumentali in sede che hanno confermato la lesione muscolare di primo grado al semitendinoso della coscia destra. La prognosi è di 15 giorni. Il calciatore ha comunque iniziato già dalla giornata di ieri il programma di recupero.
(asroma.it)
LIVE:
17.45 Tiri in porta per la squadra
17.30 Prove di formazione: schierati Dodò a sinistra e Balzaretti a destra
17.15 Partitella per il gruppo
17.04 Lavoro sul possesso palla per la squadra. Dopo aver lavorato in gruppo, ora differenziato per Torosidis
17.02 Benatia sta lavorando su un lavoro di scarico in palestra
16.59 L'americano Bradley torna a lavorare sul terreno di gioco allenandosi a parte con il preparatore Franceschi
16.58 In gruppo Torosidis che sta lavorando insieme al resto della squadra. Regolarmente in campo anche Adem Ljajic.
16.49 Scende in campo anche il resto della squadra
16.44 Messaggio su un aeroplano che sorvola il Bernardini: "Per te parla la storia. Auguri immenso capitano". GUARDA LA FOTO
16.43 Entrano in campo i portieri
LR24