Marquinhos, escluse lesioni capsulo-legamentose. Distorsione alla caviglia per Destro. Risentimento muscolare per Perrotta

24/01/2013 alle 18:16.

Destro durante la partita contro i nerazzurri ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra, la cui entità sarà valutata nelle prossime ventiquattro ore. Il calciatore, quindi, nella giornata di oggi ha svolto fisioterapia.

 

durante la partita contro i nerazzurri ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra, la cui entità sarà valutata nelle prossime ventiquattro ore. Il calciatore, quindi, nella giornata di oggi ha svolto fisioterapia.

Marquinhos, uscito dal match con un trauma distorsivo alla caviglia destra, è stato sottoposto a esami strumentali che non hanno evidenziato lesioni capsuolo-legamentose. Anche il difensore giallorosso è quindi stato sottoposto a una seduta di fisioterapia.

Lavoro di scarico in palestra e fisioterapia per , solo fisioterapia invece per .

Anche Perrotta ha svolto una seduta di fisioterapia, a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra: domani il centrocampista giallorosso sarà sottoposto a esami strumentali.

LEGGI LA NOTIZIA ORIGINALE

(asroma.it)

 

Dopo gli esami sostenuti quest'oggi, è stata riscontrata al giovane brasiliano giallorosso Marquinhos, una contusione, frutto dell'infortunio riportato nella partita di ieri contro l'Inter



La situazione di Mattia , invece, risulta più grave, in quanto l'attaccante ascolano ha riportato una distorsione alla caviglia destra, attualmente molto gonfia.

Proprio per questo motivo il bomber ascolano ha preferito non prendere parte all'allenamento di questo pomeriggio e sarebbe a rischio per il match di domenica contro il .

(sky sport)