Trigoria, Pjanic fa fisioterapia per un affaticamento muscolare. Si ferma De Rossi per una contusione. Palestra per Romagnoli. Provati Totti-Destro-Lamela

14/12/2012 alle 11:31.

Quarto allenamento per la Roma dopo la vittoria contro l'Atalanta in Coppa Italia. Zeman e i suoi ora hanno spostato l'obiettivo sulla trasferta di Verona, dove potrebbe definitivamente tornare a disposizione Erik Lamela, così come Destro, che sembra aver già assorbito la doppia contusione di martedì.

12.00, termina la seduta mattutina.

11.45, affaticamento muscolare al polpaccio sinistro: questo il motivo dell'assenza dal cadi che ha svolto fisioterapia ma dovrebbe tornare a disposizione domani. Romagnoli, invece, è stato fermato da un'influenza intestinale e ha lavorato in palestra, così come Taddei. Si ferma che abbandona la seduta per un trauma contusivo al collo del piede .

11.40, nelle prove tattiche Zeman sceglie Lamela, e per l'attacco. Queste le formazioni schierate:

GIALLI - Piris, Castàn, Dodò; Perrotta, Tachtsidis, ; Lamela, , .



ROSSI - Marquinhos, Burdisso, Balzaretti; Bradley , , Marquinho; Nico Lopez, Osvaldo, Tallo.

11.00, nel gelo di Trigoria (temperatura prossima allo 0°), e Marquinhos lavorano sulle respinte difensive, spazzando l'area sui cross effettuati da Dodò e Balzaretti a sinistra e da Burdisso e Piris a destra.

10.35, si affaccia sul terreno di gioco la squadra per iniziare la seduta mattutina. Assenti , Taddei e Romagnoli.