Trigoria, i giallorossi lavorano con i gradoni. In gruppo Bradley, differenziato per Dodò e Pjanic. Balzaretti lascia il campo anzitempo, ma poi assicura ai tifosi: "Domenica ci sarò" (FOTO)

02/10/2012 alle 18:54.

In seguito al confronto tra dirigenza, staff tecnico e squadra i giallorossi sono pronti per scendere in campo per il primo allenamento della settimana, in vista della partita di domenica prossima contro l'Atalanta che si giocherà all'Olimpico alle ore 12.30.

 

 
La seduta è iniziata con il classico riscaldamento fisico, per poi proseguire con un lavoro aerobico e con delle variazioni di ritmo. In seguito, il gruppo ha effettuato una serie di addominali e di esercizi legati al potenziamento degli arti inferiori. Fisioterapia e sessione differenziata in palestra e sul campo per Balzaretti e ha invece svolto un lavoro differenziato solo in palestra.
 
(asroma.it)

 

GUARDA LE FOTO SULLA PAGINA FACEBOOK DELL'AS ROMA

18.40 All'uscita dei giocatori dal centro sportivo di Trigoria, i circa 30 tifosi giallorossi presenti al di fuori dei cancelli hanno applaudito e al loro passaggio, gli unici due esenti dall' 'ira' dei sostenitori della Roma dopo le brutte prestazioni della squadra. Inoltre, fermato da un tifoso fuori dai cancelli di Trigoria, Federico Balzaretti ha così risposto sul suo possibile impiego contro l'Atalanta: "Domenica sarò a disposizione del mister".

18.20 Termina la seduta odierna

18.00 Tornano i gradoni: il gruppo sta effettuando degli esercizi sule gradinate del ''

17.55 I giallorossi effettuano degli addominali

17.50 Entra sul terreno da gioco anche . Il serbo sta effettuando lavoro differenziato

17.40 Dopo una corsa di venti minuti Dodò si siede a bordocampo

17.30 Balzaretti lascia il campo e ritorna negli spogliatoi mentre Dodò lavora ancora singolarmente con lo staff del boemo

17.10 - Bradley si allena regolarmente in gruppo, mentre Dodò e Balzaretti stanno svolgendo lavoro differenziato

17.00 - I giallorossi iniziano il riscaldamento. Assente, invece, - GUARDA LA FOTO SUL PROFILO TWITTER DELL'AS ROMA