Trigoria, l'influenza blocca Stekelenburg. Assente anche Cicinho neo sposo, differenziato per Cassetti. Luis nasconde la Roma e prova Kjaer-Heinze in difesa (FOTO)

19/04/2012 alle 15:57.

Secondo allenamento settimanale per la Roma di Luis Enrique in vista della delicatissima sfida di domenica sera allo Juventus Stadium, con i bianconeri di Antonio Conte. Il tecnico asturiano può contare su tutta la rosa ad eccezione di Burdisso, Juan, Cassetti e Lobont, infortunati di lungo corso e quindi inutilizzabili.

GUARDA LE FOTO DELL'ALLENAMENTO

15.35, si conlude la seduta odierna dei giallorossi che torneranno in campo domani alle 14. 

15.22, è a sbloccare la partitella in famiglia che porta in vantaggio i rossi. Poco dopo è a raddoppiare con la specialità della casa: il cucchiaio.

15.20 dopo che Marco Cassetti è sceso in campo per svolgere differenziato sul campo, ha il via la partitella finale. Questi i due schieramenti:

Rossi: Pigliacelli, Rosi, Perrotta, , Taddei, Gago, , Greco, , , Lamela. 

Gialli: Curci, Scalvini, Kjaer, Heinz, Jose Angel, Viviani, Simplicio, Marquinho, Bojan, Piscitella, Osvaldo.

15.15 Durante la fase tattica, Luis Enrique ha richiesto il massimo della privacy in occasione della sfida contro la . Il tecnico spagnolo ha fatto spegnere le telecamere all'interno di Trigoria e allontanato i visitatori all'esterno del rettangolo di gioco.

15.10 squadra divisa in 4 formazioni composte da 5 giocatori ciascuna. Si effettuano partitelle a campo ridotto e con le porte piccole. 

15.00 esercitazione tattica: il tecnico asturiano divide la squadra in due gruppi. Provati insieme in difesa: Rosi-Kjaer-Heinze-Taddei.

14.50 squadra a colloquio con Luis Enrique.

14.35 esercitazione tattica a 3 colori con i giocatori che si scambiano spesso le pettorine.

14.30 aggregato anche il giovane Christian Scalvini, classe '94.

14.25 Stekelenburg si allena in palestra.

14.20 inizio del torello diviso in 2 gruppi.

14.15 riscaldamento libero.

14.10 i primi ad entrare in campo sono i portieri. A seguire si intravedono anche alcuni calciatori. Il rientrante Pena si allena insieme agli estremi difensori (Curci e Pigliacelli). Non figura tra i presenti Stekelenburg, bloccato a casa dall'inflluenza, mentre svolgono differenziato Burdisso, Cassetti e . Juan invece non è presente al 'Bernardini' per un permesso concordato con la società. E' assente anche Cicinho che oggi si è sposato con Marry De Andrade con rito civile presso il Consolato brasiliano. Lunedì, invece, il brasiliano dirà sì anche in chiesa.

LR24