Trigoria, il gruppo è al completo. Si termina con un mini torneo a tre squadre. E Stekelenburg imita Borini... (FOTO e VIDEO)

22/02/2012 alle 14:42.

DA TRIGORIA MATTEO DE ROSE - La Roma, dopo i due giorni di riposo concessi da Luis Enrique, torna a lavorare in vista dell'impegno che la vedrà affrontare a Bergamo l'Atalanta. Il tecnico asturiano domenica non potrà contare sul capitano giallorosso Francesco To

 

GUARDA TUTTE LE FOTO DELL'ALLENAMENTO

DA TRIGORIA MATTEO DE ROSE - La Roma, dopo i due giorni di riposo concessi da Luis Enrique, torna a lavorare in vista dell'impegno che la vedrà affrontare a Bergamo l'Atalanta. Il tecnico asturiano domenica non potrà contare sul capitano giallorosso che squalificato non sarà presente. 

15.45, termina la seduta odierna.

15.20, ora il gruppo effettua unmini torneo a 3 squadre.

Rossi: Cassetti, Taddei, Viviani, Perrotta, , Lamela, Osvaldo.

Gialli: Kjaer, Heinze, J.Angel, , Simplicio, Marquinho, .

Verdi: Cicinho, Juan, Rosi, Gago, Greco, , Bojan.

15.05, la squadra si esercita sui 2 contro 2 e i 3 contro 3: i giocatori di fascia devono puntare e saltare il diretto avversario per poi arrivare al cross e servire l’attaccante schierato al centro dell’area che a sua volta deve concludere a rete.

14.57, riunione al centro del campo della squadra con Luis Enrique.

14.55, fuori dalle mura del sono presenti una ventina di tifosi.

14.40, siparietto tra Perrotta e Andreozzoli, collaboratore tecnico di Luis Enrique, che fa l'arbitro per un gruppo: il centrocampista non ci sta ad una decisione e protesta vibratamente. Lo scopo dell'esercizio è completare 6 passaggi per ricevere un punto.

GUARDA IL VIDEO DELLA CIRCOLAZIONE PALLA (1 PARTE) (2 PARTE)

14.30, squadra in circolo. Moreno e Luis Enrique spiegano l'esercizio. Si lavora sulla circolazione palla divisi in due gruppi e 3 colori con palleggi, lanci lunghi e passaggi rasoterra.

14.29, Luis Enrique divide il gruppo in tre schieramenti.

Verdi: , Viviani, , Marquinho, Cicinho, Piscitella.

Rossi: Rosi, Cassetti, Heinze, , Osvaldo, Josè Angel, Gago, Bojan.

Gialli: Greco, , Perrotta, Taddei, Lamela, Kjaer, Juan.

14.26, la squadra si sposta sul campo C dove sono presenti anche i portieri.

14.16, il gruppo è al completo tranne Burdisso che continua a svolgere fisioterapia.

14.14, si inizia con il riscaldamento e poi si prosegue con il torello divisi in due gruppi. I tre portieri si allenano sul campo C seguiti da Tancredi. GUARDA IL VIDEO DEL TORELLO  -  GUARDA IL VIDEO DEL RISCALDAMENTO

14.10, la Roma fa il suo ingresso sul campo B.