La Roma scende in campo alle 14 per preparare al meglio la sfida di Catania, in programma domani sera allo stadio Massimino. Da verificare le condizioni di Osvaldo. Il neo acquisto del mercato invernale, Marquinho, si allenerà regolarmente con il gruppo.
15.30 termina la seduta.
15.25 allenamento supplettivo per Marquinho e Osvaldo che svolgono lavoro atletico.
15.20 dopo la partitella i giocatori provano calci piazzati e tiri in porta. Piscitella, Pjanic, Viviani, Lamela e Taddei a provare dalla distanza.
15.06 Totti secondo programma prestabilito è rientrato dopo metà seduta. Il capitano insieme a De Rossi non potrà partecipare allo spezzone di gara contro il Catania, dal momento che entrambi sono stati sostituiti prima dell'interruzione del match.
15.05 gol di Lamela su assist di Piscitella
15.02 ha inizio la partitella. Luis Enrique si sofferma a parlare prima con Piscitella e poi con Marquinho.
14.55 Baldini e Sabatini seguono la seduta da bordo campo
14.50 movimento della palla con rotazione continua tra i giocatori. In avanti provati Bojan-Borini-Lamela. Si è mosso bene il neo arrivato Marquinho.
14.54 la squadra è intorno a Luis Enrique che spiega l'esercitazione.
14.30 ha inizio l'esercizio con le sagome. Passaggi rasoterra tra i giocatori e cambi di direzione.
14.20 inizia il lavoro sulla circolazione di palla.
14.13 dopo il risveglio muscolare la squadra ora svolge il consueto torello a due gruppi.
14.05 squadra in campo. Molti giocatori indossano la calzamaglia per proteggersi dal freddo. Borini in gruppo insieme ad Osvaldo, Piscitella, Tallo e Viviani. Marquinho è al suo secondo allenamento con la squadra. Assenti Burdisso, Kjaer (febbre) e De Rossi.