Trigoria: palestra per Florenzi e Mkhitaryan. Individuale in campo per Under, Perotti e Cetin. Dzeko dimesso, terapie per Zappacosta e Pellegrini (FOTO)

08/10/2019 alle 18:34.
europa-league-allenamento-as-roma-in-vista-degli-austriaci-del-wolfsberg-2

La Roma è tornata a lavorare oggi a Trigoria dopo il pareggio col Cagliari che ha messo in pausa il campionato per lasciar spazio alla sosta dedicata alle Nazionali. Corsa, percorso di attivazione, torello e tattica nel menù del giorno del "". Lavoro in palestra per che è ancora in trattamento dopo l'influenza che l'ha tenuto fuori per le ultime due sfide. Cetin, Under e hanno lavorato in campo individualmente mentre Mkhitaryan ha svolto un lavoro personalizzato in palestra.

è stato dimesso dopo l'operazione allo zigomo e starà a riposo oggi e domani, per quanto riguardo Diawara, invece, il centrocampista verrà dimesso in giornata e da domani inizierà la fisioterapia a Trigoria. Da oggi, poi, partono le terapie per Zappacosta, reduce dall'intervento di ricostruzione del anteriore. Fisioterapia iniziata oggi, infine, per Pellegrini dopo la visita di controllo.

 

Clicky