Stadio Roma, Gualtieri: "Non sarà incompatibile col Tecnopolo, aspettiamo il progetto dei Friedkin"

21/07/2022 alle 09:37.
gualtieri-sindaco

NEW SOUND LEVEL 90FM - Sulle frequenze dell'emittente radiofonica è intervenuto il sindaco di Roma Capitale Roberto Gualtieri. Tra i vari temi trattati dal primo cittadino c'è stato anche quello dello . Queste le dichiarazioni di Gualtieri in proposito:

Il Rome Technopole caratterizzerà un’area in grande sviluppo visto che a Pietralata arriverà anche lo , potranno collaborare i due progetti?
Sono due cose diverse, il tecnopolo è un progetto molto coerente con la vocazione di quell’area, ci andrà l’Istat, studentati, una facoltà della Sapienza, poi quella è un’area grande quindi c’è anche la possibilità come abbiamo detto che possa sorgere lo . Naturalmente ci sarà un progetto che dovremo esaminare, noi abbiamo fatto una prima istruttoria sulla possibilità perché l’area è molto grande, ci sono degli spazi che possono essere utilizzati se richiesti quindi aspettiamo il progetto. Naturalmente sono due cose diverse

Potranno essere armonizzati i due progetti, Stadio e Tecnopolo, per quanto riguarda le opere di urbanizzazione come quelle di viabilità?
Su questo vedremo, su questo vedremo

Clicky