Volevamo rinnovarci, vi avevamo chiesto di darci una mano....ed è stato un testa a testa incredibile. Ci avete risposto in tanti e ne è nata una sfida all'ultimo respiro, tra le due versioni proposte per il nuovo logo di LaRoma24. Solo di un soffio, alla fine, ha vinto la Versione1! Ma proprio perchè la sfida è stata sul filo di lana fino alla fine, abbiamo deciso di fare tesoro anche della Versione2, che comparirà nella prossima versione del sito in vari elementi grafici.
Ci avete risposto in tanti e ne è nata una sfida all'ultimo respiro, tra le due versioni proposte per il nuovo logo de LaRoma24. Solo di un soffio, alla fine, ha vinto la prima versione.
Ma proprio perchè la sfida è stata sul filo di lana fino alla fine, abbiamo deciso di fare tesoro anche del secondo logo che comparirà nella prossima versione del sito in vari elementi grafici.
La partecipazione è stata fantastica, sul nostro sito abbiamo avuto 1196 voti totali, 615 per il primo logo contro i 582 del secondo.
Facebook, invece ha visto un risultato di 179 - 110 a favore della prima versione (per un totale di 289 votanti). Anche Twitter ha detto la sua, cercando di tenere viva la competizione: 13 voti contro 17 per la numero2 (un totale di 30).
Un totale, insomma, di 1515 voti dei lettori, con il risultato di 807 (53%) per il vincitore e 708 (47%) per la sconfitta.
Grazie a tutti per averci aiutato!