Mettendo da parte gli affari Benatia e Nainggolan, il portiere è una delle priorità del mercato della Roma. C'è, infatti, la necessità di prendere un nuovo portiere, uno dei tanti temi affrontati da Rudi Garcia
Mettendo da parte gli affari Benatia e Nainggolan, il portiere è una delle priorità del mercato della Roma.
C'è, infatti, la necessità di prendere un nuovo portiere, uno dei tanti temi affrontati da Rudi Garcia nei suoi primi giorni nella Capitale. In questi mesi sono circolati diversi nomi per quello che sarà il sostituto di Stekelenburg tra i pali della squadra giallorossa.
Resta sempre d'attualità il nome di Rafael, che non ha riscosso un elevato gradimento tra l'opinone pubblica anche per la poca esperienza maturata esclusivamente nel campionato brasiliano. Peraltro, per l'estremo difensore del Santos, il Napoli sembra essere passato in vantaggio.
In ballo numerose alternative: Sorrentino, Viviano e Julio Cesar. Portieri di sicura esperienza ma che, per un motivo o per un altro, non sembrano soddisfare pienamente.
LAROMA24.IT chiede ai lettori un'opinione sul tema. Meglio puntare su un portiere d'esperienza oppure su un giovane di prospettiva ma senza dimestichezza con il calcio italiano e con i grandi palcoscenici?
VOTATE NUMEROSI!
VOTA IL SONDAGGIO!