Una stagione al via con tanti volti nuovi. Dodò, Castan, Bradley, Tachtsidis, Destro e gli ultimi arrivati Balzaretti e Piris. E con il riscatto di Marquinho, il ritorno in pianta stabile di Florenzi e l'arrivo dei giovani Svedkauskas e Lucca,
Una stagione al via con tanti volti nuovi. Dodò, Castan, Bradley, Tachtsidis, Destro e gli ultimi arrivati Balzaretti e Piris. E con il riscatto di Marquinho, il ritorno in pianta stabile di Florenzi e l'arrivo dei giovani Svedkauskas e Lucca, è salito a 11 il computo dei nuovi acquisti in casa giallorossa. Ai nastri di partenza per la prossima stagione, ci si interroga se questa Roma può puntare a un obiettivo importante, anche in relazione al mercato delle 'grandi'; la Juventus continua a rafforzarsi, c'è una rivoluzione in atto in casa Inter e il Milan pronto ad investire il 'tesoretto' delle cessioni di Ibrahimovic e Thiago Silva.
"Indicare degli obiettivi in questo momento mi sembra prematuro", aveva detto l'ad Claudio Fenucci a margine dell'ultima assemblea dei soci. Ma allo stesso tempo Fenucci ha ammesso che "sicuramente ci può essere un riavvicinamento nei rapporti di forza tradizionali tra la Roma e gli altri club, almeno riguardo allo scorso anno"
LAROMA24.IT sottopone questo quesito ai propri lettori: alla luce della campagna acquisti, in virtù anche dell'indebolimento delle avversarie, questa Roma può puntare allo scudetto?
VOTATE NUMEROSI!