Se fino a pochi giorni fa Luis Enrique aveva il dubbio per il tridente offensivo da schierare nel 'monday night' contro il Genoa, con il rientrante - causa squalifica - Pablo Daniel Osvaldo, questa mattina il tecnico spagnolo ha dovuto rinunicare a Francesco Totti per infortunio. Ora la scelta cadrà sui quattro nomi rimasti, ovvero quelli del bomber argentino, Fabio Borini, Erik Lalema e Bojan Kr
Abbiamo chiesto ai lettori de LAROMA24.IT se con tutti gli attaccanti a disposizione, a chi non avreste rinunciato nella gara di questa sera contro il Genoa.
Il 48,5% dei tifosi (324 voti) non rinuncierebbe a Fabio Borini, il goleador giallorosso di questo inizio 2012. Come spalla del giovane attaccante avreste voluto vedere Francesco Totti (133 voti) ma purtroppo il 'capitano' non sarà della gara. Terzo nella graduatoria è Erik Lamela con il 13.77% dei voti. Osvaldo e Bojan, a sorpresa, sono appaiati con 60 voti ciascuno e, come nella mente di Luis Enrique, si contenderanno l'ultima maglia disponibile per scendere in campo questa sera e battagliare contro il 'grifone'.