SONDAGGIO, il 48,5% dei tifosi non rinuncerebbe a Borini per la gara contro il Genoa

19/03/2012 alle 16:02.

Se fino a pochi giorni fa Luis Enrique aveva il dubbio per il tridente offensivo da schierare nel 'monday night' contro il Genoa, con il rientrante - causa squalifica - Pablo Daniel Osvaldo, questa mattina il tecnico spagnolo ha dovuto rinunicare a Francesco Totti per infortunio. Ora la scelta cadrà sui quattro nomi rimasti, ovvero quelli del bomber argentino, Fabio Borini, Erik Lalema e Bojan Kr

 

Abbiamo chiesto ai lettori de LAROMA24.IT se con tutti gli attaccanti a disposizione, a chi non avreste rinunciato nella gara di questa sera contro il .

Il 48,5% dei tifosi (324 voti) non rinuncierebbe a , il goleador giallorosso di questo inizio 2012. Come spalla del giovane attaccante avreste voluto vedere (133 voti) ma purtroppo il 'capitano' non sarà della gara. Terzo nella graduatoria è Erik Lamela con il 13.77% dei voti. Osvaldo e Bojan, a sorpresa, sono appaiati con 60 voti ciascuno e, come nella mente di Luis Enrique, si contenderanno l'ultima maglia disponibile per scendere in campo questa sera e battagliare contro il 'grifone'.