Work in progress in casa Roma, che a breve terminerà il ritiro in Val Pusteria e a meno di un mese a partire da oggi tornerà in campo per i primi impegni ufficiali. Ai nastri di partenza si presenterà una squadra con molti volti nuovi.
Ma l'arichitettura della squadra non è ancora al completo e la squadra ha comunque bisogno di ulteriori tasselli. Un aspetto sul quale il ds giallorosso Walter Sabatini è da tempo al lavoro
E il primo punto che deve essere sull'agenda del ds giallorosso è quello del portiere. Questo è il risultato del sondaggio che LAROMA24.IT ha proposto ai propri lettori nelle ultime settimane. Su un totale di 3412 votanti, 1833 tifosi (il 53,72% del totale) hanno indicato come sia prioritario acquistare un nuovo estremo difensore. Il secondo punto, da quanto si evince dal risultato del sondaggio, è il difensore centrale, per il quale si registrano 982 preferenze (28,78%). Più staccati, e ritenuti meno essenziali, gli altri ruoli per il quale potevano essere ritenuti necessari dei rinforzi: il centrocampista centrale e un laterale di difesa, che raccolgono rispettivamente 403 (11,81%) e 194 voti (5,69%)