SONDAGGIO: PROSSIMO TURNO FIORENTINA-INTER, CONSIDERANDO LA SEMIFINALE DI COPPA ITALIA, SARA' PARTITA VERA?

04/04/2010 alle 20:48.

Le giornate passano e i punti di distacco rimangono invariati. Tutte e tre le pretendenti di questa emozionate corsa scudetto tornano a casa con il bottino pieno. Di conseguenza è impossibile non gettare l'occhio sul calendario, andando ad analizzare le formazioni che, per motivi di classifica o per obiettivi prefissati, potrebbero creare ancora insidie ad Inter, Roma e Milan .

Nel prossimo turno, Roma e Milan godranno del fattore casa, affrontando, sulla carta, impegni sicuramente più agevoli come Atalanta e Catania. La capolista nerazzurra partirà invece alla volta di Firenze, dove troverà un Franchi sicuramente acceso per spingere la verso un fondamentale piazzamento europeo. La squadra viola alle prese con una stagione dai risultati più che altalenanti, potrebbe acquisire il diritto all'Europa direttamente passando dalla finale di Coppa Italia. Una sola partita li divide dalla finale dell'Olimpico, la semifinale di ritorno al Franchi proprio contro l'undici di Mourinho. L'1-0 dell'andata a S.Siro lascia ancora la possibilità alla formazione di Prandelli di lottare per quello che sembra essere l'ultimo obiettivo rimasto.

Considerando quanto detto, LAROMA24.IT chiede ai suoi lettori se considerano ogni partita vera fino in fondo, o ci saranno frutti di taciti accordi?

Votate, votate...