Ritiro Roma, ultimo allenamento ad Albufeira: Solbakken torna in gruppo, assenti Matic e Pisilli. Presente anche Pinto (FOTO e VIDEO)

01/08/2023 alle 18:10.
f2dtppdxua8hdkd

DA ALBUFEIRA MDR - La Roma si prepara a svolgere l'ultimo allenamento all'Estadio Municipal di Albufeira. Domani sera infatti i giallorossi saranno impegnati contro la Farense nell'ultima amichevole in terra lusitana e la partita si disputerà a Faro. Al termine del match, la squadra salirà sull'aereo e farà ritorno a Roma. Intanto gli uomini di Mourinho sono pronti ad allenarsi nel pomeriggio odierno.

LIVE

19:30 (18:30 locali) - Dopo l'ultimo allenamento la squadra e lo staff hanno posato tutti assieme per la foto di gruppo. Al centro del gruppo il Rapetti che indossa la mascherina di Mancini. Presente nello scatto anche l'autista del pullman che ha accompagnato i giallorossi in questi giorni

18:08 (17:08 ora locale) - Si inizia con la riattivazione muscolare. Presente Ola Solbakken, che torna finalmente in gruppo dopo l'affaticamento muscolare alla coscia destra rimediato contro il Latina. Assenti come ieri, invece, Nemanja Matic e Niccolò Pisilli per una normale gestione dei carichi di lavoro.

18:05 (17:05 ora locale) - Mourinho ha tenuto un discorso di circa 5 minuti alla squadra prima dell'inizio della seduta.

18:03 (17:03 ora locale) - Al via l'allenamento odierno.

18:00 (17:00 ora locale) - La squadra ha raggiunto l'Estadio Municipal di Albufeira. Presente anche Tiago Pinto, il quale è arrivato con il resto della squadra.

16:57 (15:57 ora locale) - La squadra è partita verso l'Estadio Municipal di Albufeira.

16:55 (15:55 ora locale) - La Roma è in partenza per l'Estadio Municipal di Albufeira e all'esterno del resort 'Sao Rafael Atlantico' sono presenti alcuni tifosi. Dybala e Smalling hanno deciso di accontentare le richieste dei sostenitori giallorossi scattando foto e firmando autografi.

16:23 (15:23 ora locale) - Pagano, Solbakken e Spinazzola sono i primi a partire verso il campo d'allenamento e si trovano nel van in cui c'è lo staff.

Clicky