Ritiro Roma: al Tre Fontane partitella con staffetta Under-Kluivert-El Shaarawy. Problemi per Florenzi e Pellegrini, 2500 tifosi presenti (FOTO E VIDEO)

19/07/2018 alle 23:04.
whatsapp-image-2018-07-19-at-17-24-33

DALLO STADIO TRE FONTANE EMANUELE ZOTTI - Secondo appuntamento del ritiro con i tifosi per i giocatori della Roma. La formazione giallorossa replica l'allenamento a porte aperte al Tre Fontane che si era già svolto una settimana fa. Il gruppo guidato da ultimerà tra oggi e domattina gli ultimi preparativi in vista dell'amichevole con l'Avellino.

LIVE

18.45 - Aggiornamenti sulle condizioni di Pellegrini: il centrocampista ha accusato un trauma contusivo al ginocchio destro.

18.28 - Partitella finita, la squadra dei rossi posa per le foto di rito. I giocatori si avviano verso l'uscita salutando i tifosi. Cori per .

18.25 - Bel sinistro a giro di Schick: punteggio sul 5-3 per i rossi.

18.21 - 5-2 per i rossi, prima del break ha realizzato la sua personale doppietta poi è andato a segno Luca Pellegrini. Altro cambio negli schieramenti, torna a fare il jolly ed passa con i rossi.

18.18 - Lascia il campo Lorenzo Pellegrini, al quale è stata applicata una vistosa fasciatura alla gamba destra.

18.17 - in gol, l'argentino finalizza una bella combinazione tra e Pastore con un diagonale dalla sinistra. 3-2 per i rossi.

18.15 - Dopo l'uscita dal campo di Pellegrini è rientrato in campo , che va a fare il jolly mentre passa con lo schieramento dei rossi.

18.14 - Piccolo problema anche per Lorenzo Pellegrini, che esce dal campo dopo aver ricevuto un colpo alla gamba destra.

18.12 - Altro break, poi riprende il gioco. Under rientra e prende il posto di , Kluivert passa con i gialli.

18.10 - Gialli avanti 2-1, autogol di Bianda che respinge nella propria porta un cross basso di Defrel. Poi 2-2 con : straordinaria la conlcusione a giro sul secondo palo che batte Greco e strappa gli applausi ai tifosi.

18.09 - Pari dei gialli: ottimo cross dalla destra di Riccardi che pesca il tap-in vincente di Patrick Schick

18.04 - Avanti i rossi 1-0 con un gol di . Rientrato Kluivert, che prende il posto di Under.

18.03 - Prende il via la partitella a campo ridotto con i portieri, Mirante (gialli) e Greco (rossi) prendono posto tra i pali.

17.57 - Pari dei rossi, 3-3 siglato da Karsdorp. Intanto è più serio del previsto il problema accusato da . "Mi sono rotto il naso", ha detto il centrocampista giallorosso al Savorani.

17.56 - Punteggio sul 3-2 per i gialli, gol in successione prima di Cristante e poi di Defrel

17.53 - Riprende l'esercitazione. Cambio nei rossi, Defrel subentra a Kluivert. Non rientra , rimasto in panchina con una borsa del ghiaccio sul naso.

17.51 - Piccolo break per le due squadre. Si gioca a tre tocchi, le squadre sono sul punteggio di 2-1 per i gialli. A segno e Pastore.

17.46 - resta a bordocampo dopo un colpo fortuito ricevuto al volto da durante un'azione. Al suo posto è entrato Riccardi.

17.45 - Questi i due schieramenti:

GIALLI: , , Marcano, Santon, Cristante, Gonalons, Pastore, Under, Schick, .
ROSSI: Karsdorp, Bianda, Juan Jesus, Luca Pellegrini, , Coric, Pellegrini, , , Kluivert.
ROSA (jolly): ,

17.41 - I portieri proseguono il lavoro a parte con Savorani ma si spostano dall'altro lato del campo. il resto del gruppo ora svolge un esercitazione tattica a campo ridotto. Si gioca sui 60-70 metri e senza portieri: ci sono due paletti piantati all'interno delle porte. Si allenano a parte anche Riccardi e Defrel.

17.27 - Si passa alla fase atletica con i cambi di direzione.

 

17.24 - Il riscaldamento prosegue con la fase di attivazione con il pallone, con i giocatori disposti a coppie. Lavoro personalizzato per Gerson e Verde.

17.22 - Il colloquio tra e Monchi prosegue, i due si sono spostati lontano dal gruppo, verso una delle due porte.

17.19 - Arrivato al campo anche Monchi, che riceve gli applausi dei tifosi. Il ds si ferma a colloquio con in disparte.

17.14 - Dopo il giro di campo, il riscaldamento della squadra prosegue con il torello a cui partecipa tutto il gruppo, eccetto i portieri che ora si allenano a parte con il Savorani.

17.11 - Squadra in campo, accolta dai cori dei tifosi. I giocatori effettuano un giro di campo per salutare e ricevere l'applauso dei tifosi.

17.02 - La squadra è arrivata in questi istanti al Tre Fontane. Sugli spalti circa 1000 tifosi, distribuiti sulle due tribune dell'impianto. Lo staff tecnico prepara il percorso sul campo per l'allenamento.

Clicky