Ritiro Roma, il pomeriggio di Osvaldo tra lavoro differenziato e autografi. L'italoargentino: "Se resto? Chiedete a Sabatini" (VIDEO)

14/07/2013 alle 20:23.

Dopo la giornata di ieri, caratterizzata dai diverbi tra i contestatori e alcuni calciatori tra cui Osvaldo, il clima in quel di Riscone di Brunico sembrerebbe essersi rasserenato anche per 'italoargentino

Dopo la giornata di ieri, caratterizzata dai diverbi tra i contestatori e alcuni calciatori tra cui Osvaldo, il clima in quel di Riscone di Brunico sembrerebbe essersi rasserenato anche per 'italoargentino che, nel pomeriggio, si è allenato a parte con il Chinnici. Sul campo laterale, complice l'assenza dei contestatori, l'attaccante ha svolto un lavoro differenziato ( - GUARDA IL VIDEO - ) e stretching ( - GUARDA IL VIDEO - ) a causa del fastidio alla caviglia accusato nelle prime sedute di allenamento.



Ma la notizia del giorno è l'assenza di contestatori. Lo striscione di stamattina aveva fatto presagire un'altra giornata bollente: "17000 abbonati solo per la maglia, non per voi misera gentaglia". Eccetto qualche fischio, però, poche le manifestazioni di dissenso e anche Osvaldo è stato risparmiato, anzi.

L'italoargentino ha concesso autografi ai tifosi presenti all'esterno del campo B, rispondendo anche ad uno di loro che gli aveva chiesto di rimanere: "Parlate con ".



LR24