Memorial Luisa Petrucci, Selezione Roma&giornalisti-AesseRomartisti 4-1 , Taddei a bordo campo

21/07/2010 alle 17:48.

Terminato il "Memorial Luisa Petrucci"., torneo amichevole organizzato dall'UTR intitolato alla storica "tifosa con l'ombrellino". La partita, che si è disputata sul campo d'allenamento di Riscone di Brunico, è stata vinta dalla selezione di staff As Roma, giornalisti e soci UTR, che ha battuto l'AesseRomartisti per 4-1.

Circa 300-400 i tifosi sugli spalti, il match sarà di due tempi da 30 minuti ciascuno.

Telecronaca di Matteo Vespasiani, voce del canale tematico giallorosso.

 

Queste le dichiarazioni di Brunetto da Nettuno a inizio gara: "Luisa è colei nella quale deve rispecchiarsi il tifoso vero, serio e non me la dimenticherò mai anche a Nettuno,. Non ci abbandonerà mai, è sempre con noi e sono sicuro che sorride insieme a noi. Un bacione, Luisa. Ti vogliamo bene."

A gara iniziata arriva anche Taddei, che si siede in panchina, e prima di firmare autografi ai tifosi commenta: "Già allenatore? Un po' sì. Il migliore è sempre Bruno Conti, fa la differenza".

Verso fine gara aggiunge: " "Basta che finisce così e sono tre punti importanti. Media peso? Dagli 85Kg in sù" il commento del brasiliano, fa finto tecnico.

Presenti anche Ranieri, Greco e Pena.

 

15' pt Roma GOL! Rete di Scaglia su assist di Marchegiano ed è 1-0.

25' pt Roma GOL! Ancora Scaglia protagonista, suo l'assist per Pengue che fa 2-0.

Bruno Conti è uscito a fine primo tempo, ma rientrerà nel secondo.

 

SECONDO TEMPO

Nel secondo tempo Conti gioca con l'AesseRomartisti.

10' st Artisti GOL! Accorcia le distanze Lo Monaco su calcio di punizione

29' st Roma GOL! Doppietta per Pengue a porta vuota su assist di Bertelli

30' st Roma GOL! Cardini in rete su assist di Scaglia per il 4-1 finale

Convocati Staff Roma-Giornalisti: Nanni, Bertelli, Benetti, Gravina, Rendino, De Jadda, Marchegiano, Spartà, Scaglia, Pengue, Assogna. A disp. Pizzari, Rossi, Falappa, Conti.

 

Convocati AesseRomartisti: Sisti, Rivera, Sancamillo, Mazza, Biondino, Pochetti, Pesce, Lo Monaco, Bianchi. A disp. Angelini, Infascelli, Cecinelli, Benigno, Conidi, Lo Monaco.

Arbitro: Di Veglia.