Manca ormai un giorno al match di Europa League, il secondo del girone, che vedrà la Roma contrapposta al Servette. Hanno parlato in conferenza pre-match Mourinho e Paredes, che ragionevolmente hanno attirato le attenzioni dell'etere romano: "Lukaku ha bisogno di giocare", afferma Roberto Infascelli. Luigi Ferrajolo, invece, si sofferma su Houssem Aouar: "Mi sembra un calciatore di poca sostanza".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
Domani mi aspetto Aouar in campo dall'inizio (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Lukaku ha bisogno di giocare, un'oretta di gioco è anche giusta (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Le parole su Lukaku mi fanno pensare, tra il serio e il faceto, che il discorso sia "visto che è qui quest'anno, gioca anche domani" (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)
Speriamo che la crescita di Zalewski non si fermi, nei primi 6 mesi ci aveva fatto vedere cose davvero interessanti (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Lukaku parte titolare contro il Servette, motivo per cui mi aspetto Belotti in panchina (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Ancora non mi sono innamorato di Aouar, mi sembra un calciatore di poca sostanza (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)