Da lunedì spazio alla sosta per le nazionali dopo le prime tre giornate di Serie A, ma all'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si continua a parlare del momento di forma della Roma, reduce da un pareggio e due sconfitte nelle prime tre gare di campionato. "È il momento più difficile dell'era Mourinho dal punto di vista tecnico", afferma Alessio Nardo. Gianluca Lengua, invece, analizza le condizioni fisiche dei calciatori giallorossi: "La Roma ha delle problematiche atletiche importanti, il Milan andava al doppio della velocità".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
La Roma ha delle problematiche atletiche importanti, il Milan andava al doppio della velocità (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
Con Lukaku il mercato della Roma è da 6.5/7 perché non sono stati risolti alcuni problemi in rosa (EMANUELE SABATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
Il centrocampo è migliorato, ma ci sono molte incognite legate agli infortuni. Inoltre manca un difensore centrale dopo l’addio di Ibanez (LORENZO PES, Tele Radio Stereo, 92.7)
Questo è il momento più difficile dell'era Mourinho dal punto di vista tecnico. Dalla stagione 2018/19 la Roma sta disputando campionati mediocri. Kristensen è l'unica speranza sulla fascia destra (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
Contro il Milan l’atteggiamento è stato inspiegabile, si è vista anche una mancanza di idee. Mourinho dovrà lavorare tantissimo in questa sosta (RICCARDO COTUMACCIO, Tele Radio Stereo, 92.7)