Il calciomercato della Roma continua a essere il tema principale analizzato all'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale. Roberto Infascelli si è soffermato sull'arrivo di Rasmus Kristensen: "Non è Cafu, ma basterebbe che confermasse quanto di buono fatto in carriera". "Il vero Abraham è quello del primo o del secondo anno?", si chiede Luigi Ferrajolo.
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
Per il mercato della Roma la priorità dovrà essere l'attaccante e non il centrocampista (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
La Roma deve avere un centravanti titolare, averlo già nella preparazione è importante (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
La priorità resta il centravanti, ma Mourinho vuole assolutamente un nuovo centrocampista. Scamacca è un calciatore complementare, Morata invece è uno su cui costruire la squadra (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Al momento Pinto è l'uomo mercato che si è mosso meglio in assoluto. Abraham? Dopo un infortunio così a volte ci vogliono due anni per tornare ad alti livelli (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Tutti ci chiediamo: il vero Abraham è quello del primo o del secondo anno? I Friedkin devono vedere come andrà questa stagione e poi in caso rinnovare il contratto di Mourinho (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Abraham ha 25 anni, ha solamente avuto una stagione negativa. Io continuerei a investire su di lui, può migliorare molto (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Kristensen non è Cafu, ma basterebbe che confermasse quanto di buono fatto in carriera (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo, 92.7)