Durante l'ultimo giorno di ritiro in Portogallo per la Roma di Mourinho, si avvicina l'inizio del campionato e nell'etere romano l'argomento in voga è sempre uno, il calciomercato. Dybala è arrivato, e l'acquisto secondo Furio Focolari, è ''Da applausi a scena aperta''. Sul fronte Wijnaldum, Stefano Agresti dice: ''Qualora arrivasse sarebbero una squadra forte forte e potrebbe puntare a traguardi più alti''
__________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
__________
Dybala può fare la storia della Roma, è stato un colpo sensazionale. La campagna acquisti è stata fantastica fino ad oggi. I Friedkin parlano poco ma fanno molto, raggiungono sempre gli obiettivi. Per Zaniolo può essere un anno decisivo (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Matic e Dybala sono colpi interessanti poiché presi a zero, ma la Roma deve ancora fare qualcosa sul mercato. Zaniolo rischia di stare spesso in panchina in questa stagione, ma date le tante partite e la condizione fisica di Dybala potrebbe comunque ritagliarsi il suo spazio. Pellegrini alto a sinistra sarebbe una grande forzatura. Quest’anno Mourinho e Sarri non hanno alibi (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
L’Adidas come sponsor è una cosa molto positiva, con questa mossa fa vedere che crede particolarmente nella Roma. Wijnaldum è un giocatore vero, non uno scarto e se arrivasse a zero sarebbe un’operazione clamorosa. L'acquisto di Dybala è da applausi a scena aperta. Al momento Roma e Lazio sono ampiamente in corsa per il quarto posto (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Ad oggi vedo i giallorossi ampiamente in corsa per il quarto posto e qualora arrivasse Wijnaldum sarebbero una squadra forte forte e potrebbe puntare a traguardi più alti. Con l'olandese la Roma sarebbe un club di livello europeo, anche se la difesa, a parte Smalling, non convince (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Zalewski potrebbe andare via qualora dovesse arrivare un’offerta da 50/60 milioni (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Mourinho vuole un giocatore che possa fare la differenza a centrocampo e alzare il livello della squadra: Wijnaldum può essere il profilo giusto (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Nessuno mi toglie dalla mente che qualora arrivasse una buona offerta per Cristante verrebbe ceduto. Dato che ci sono tante partite un cambio come Matic è un arricchimento top. La Roma ha preso giocatori pronti per tentare l’all-in subito: la società sta facendo una squadra non solo per arrivare in Champions League, ma per provare a vincere (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Con Wijnaldum e un difensore nuovo la Roma diventa una squadra molto molto competitiva per il quarto posto (LORENZO PES, Tele Radio Stereo, 92.7)
È curioso come il PSG chieda soldi per un giocatore di quasi 32 anni messo praticamente fuori rosa. È pretestuoso chiedere denaro (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)