TORRI: "Curioso del rapporto tra Mourinho e Zaniolo, sarà lui il colpo della Roma" - LEGGERI: "Florenzi? Prima di cederlo ci penserei 100 volte"

03/06/2021 alle 20:58.
big-massimo-ascolto-new

Nel mese che porta all'apertura ufficiale del calciomercato, è già questo il tema centrale nelle discussioni via etere. "La Roma ha bisogno di diversi giocatori, almeno la spina dorsale della squadra" l'analisi di Nando Orsi. Secondo Furio Focolari, però, "con la rosa attuale Mourinho farà un po' meglio di Fonseca ma non molto di più". Per Antonio Felici "con nomi come Koopmeiners, Xhaka o Belotti, devi puntare sull'effetto Mourinho perché la squadra sarebbe da 4° posto, non di più".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Nandez è un giocatore che la Roma sta monitorando da diverse settimane e pare che abbia conquistato anche Mourinho. Finché non si vende o si snellisce organico e monte ingaggi, ho dubbi che si possano fare investimenti pazzeschi (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La ricostruzione della Roma che ha in mente Tiago Pinto va nell’ottica triennale di José Mourinho, e il primo anno come obiettivo minimo è Coppa Italia e terzo-quarto posto per rientrare comodamente in , per poi fare nel secondo anno lo step successivo senza avere più voragini nella rosa. Serviranno 60-70 milioni, che sono bei soldi, che puoi ricavare in parte dalle cessioni (MARCO JURIC, Retesport, 104.2)

Gianluca Mancini escluso dal ct paga una Roma sconsiderata che ha incassato una marea di gol in questi due anni. Ha carisma, è un leader, fa gol e non è un difensore da buttare: non è un calciatore che non merita la Nazionale. Secondo me Veretout non è incedibile, ma dovrebbe esserlo (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

? Sarebbe la soluzione ideale per risolvere il problema , qualora Donnarumma andasse alla … (ANGELO Retesport, 104.2)

Penso che Mancini abbia pagato la stagione disastrosa della Roma dal punto di vista difensivo (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Se Donnarumma andasse alla paradossalmente sarebbe meglio per la Roma, perché si libererebbe un che mi riprenderei non oggi ma ieri, e cioè . sembra che qua non ritorni, e anche per la Roma la sua cessione sarebbe economicamente importante (GIANLUCA PIACENTINI, Retesport, 104.2)

Rui Patricio? Credo ci sia la possibilità di prendere un importante con un investimento diverso, ma che migliora in modo più sensibile la porta: attenzione ai ritorni. Mi sento di scommettere che il del prossimo anno della Roma non sarà Rui Patricio (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)

Se avessi dovuto scegliere tra chi tenere tra Mkhitaryan e Pellegrini, io avrei tenuto Pellegrini. Perché non conta solo la forza del giocatore, ma anche l’età, la prospettiva (MASSIMILIANO MAGNI, Retesport, 104.2)

Sono curioso di vedere quale sarà il rapporto tra Mourinho e tutto quello che gira intorno a Zaniolo. Il classe '99 può essere un vero "colpo di mercato" della Roma (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

Mancini è un buon difensore, è uno che ci mette sempre la gamba, che si sa spendere bene ma non parliamo di un fenomeno, quindi non capisco le polemiche sulla sua mancata convocazione per gli Europei. ? Prima di cederlo ci penserei 100 volte. Leggo con un po' di dispiacere il fatto che la Roma voglia disfarsene a tutti i costi, si eviti di svenderlo... (MAX LEGGERI1927 On Air - La Storia Continua...)


Donnarumma? Solo il fatto che la Roma pensi a un così è già una cosa buona (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

La Roma ha bisogno di diversi giocatori, almeno la spina dorsale della squadra. Con gli esuberi ci fai pochi soldi (NANDO ORSIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Mourinho si divertirà, è un uomo molto colto e intelligente. Non credo sarà aggressivo come ai tempi dell', porterà tanta ironia. Bisognerà capire soprattutto cosa vogliono fare i Friedkin (TONY DAMASCELLI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Il problema non è cosa porta Mourinho, ma cosa portano i Friedkin. Con la rosa attuale Mourinho farà un po' meglio di Fonseca ma nulla di più (FURIO FOCOLARIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Se Belotti dovesse essere il completamento di una rosa di attaccanti con e Mayoral, magari. Se arrivasse per sostituire , non so quanti di noi sarebbero soddisfatti (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Villar? A quasi 24 anni fa la panchina nell'Under 21 spagnola... (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Con nomi come Koopmeiners, Xhaka o Belotti, devi puntare sull'effetto Mourinho perché la squadra sarebbe da 4° posto, non di più (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky