SCONCERTI: «La Roma con Mourinho in vantaggio sulle altre» - MAIDA: «La società ha le idee chiare»

27/05/2021 alle 20:15.
big-massimo-ascolto-new

Il valzer degli allenatori in Serie A prosegue mentre la Roma ripartirà da una certezza: José Mourinho. E aspettando che lo Special One prenda il suo posto sulla panchina giallorossa, spazio alle previsioni sulla prossima stagione e sul mercato che verrà. "Avere il migliore in panchina è un vantaggio", secondo Mario Sconcerti. E poi c'è il mercato, con le idee Xhaka e Belotti"La società ha le idee chiare", il parere di Roberto Maida._____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Koopmeiners è un giovane (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Xhaka e Koopmeiners sono giocatori diversi: uno è più difensivo e forte fisicamente, l'altro può ricordare un piccolo Veretout ma più forte e detta i tempi dell'azione in fase offensiva (FLAVIO MARIA TASSOTTITele Radio Stereo, 92.7)

La Roma è una società con le idee chiare. Credo che il sostituto di possa essere Belotti, che risponde all'identikit di quello che cerca la Roma (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Al prezzo giusto Belotti è più un profilo per la Roma che per il Milan (SANDRO Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La prima cosa che mi aspetto sul mercato è un attaccante. Serve un attaccante pesante che faccia gol, un big che possa competere con Lukaku, Ibrahimovic, Immobile. Non credo che possa essere , sia per età sia per stimoli che sono venuti a mancare (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma ha preso Mourinho nel momento in cui tutte le altre sono condannate a indebolirsi, non c’è alcuna squadra completa. Avere il migliore in panchina è un vantaggio. C’è la squadra da costruire, ma il vantaggio in partenza è forte (MARIO SCONCERTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Mourinho sfrutterà il fatto di non trovare in Italia nessuno alla sua altezza come avversario, ha tutto per farsi valere e i giocatori subiranno un fascino incredibile. Sta trovando davvero una passerella sotto l’Arco di Trionfo, hanno parlato male di lui solo Di Canio e pochi altri, per il resto è stato un plebiscito (ANDREA DI CARLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

_ _ _

Il rinnovo di Pellegrini è una buona base di ripartenza, serve un giocatore che rappresenti la piazza. Mercato? Di nomi se ne faranno tanti, la società dovrò essere molto brava soprattutto in un mercato come questa. Alla Roma servono 4 titolari di un grande livello, ma senza fare spese folli (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Ho la sensazione che Pellegrini sia un po' incompiuto, detto questo fa benissimo la Roma a rinnovargli il contratto. Se seguirà Mourinho può diventare un grande centrocampista, sarà il bivio della sua carriera (SANDRO Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

La Roma ha bisogno di un attaccante che faccia sognare. Sono convinto che con Milik, nonostante i problemi avuti alle ginocchia, avrebbe reso di più rispetto a quanto fatto da quest'anno (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Un plauso enorme ai Friedkin che hanno scelto Mourinho in anticipo, rispetto al caos panchine di queste ore. Punterei su Musso e Matic come rinforzi per la prossima stagione (ANGELO , Retesport, 104.2)

Il mercato olandese è da tenere sotto controllo per gli acquisti della Roma. Tra Koopmeiners e van de Beek io punterei sul secondo (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Vado controcorrente, a me Koopmeiners fa impazzire e punterei su di lui. Con al , i partenopei sarebbero la squadra che temerei di più per un posto in (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Anche con questa squadra non mi sento più settimo ora che c’è Mourinho, ma per me non lo era nemmeno con Fonseca. Se e non si rilanciano e faranno un anno di transizione, potrebbe essere la volta buona per per vincere lo scudetto a (MASSIMILIANO MAGNI, Retesport, 104.2)

Clicky