BALZANI: "Alla fine Pallotta dovrà 'accontentarsi' dell'offerta di Friedkin" - TORRI: "Il texano è ancora in pole per acquistare la Roma"

31/07/2020 alle 23:20.
big-massimo-ascolto-new

La Roma si prepara a scendere in campo domani sera contro la nell'ultima giornata della stagione 2020/2021. La gara però, visto che i bianconeri si sono già laureati campioni d'Italia e i giallorossi hanno blindato il quinto posto, non ha nulla da dire, come dice lo stesso Roberto Pruzzo: "-Roma una partita assolutamente inutile, io lascerei a casa tutti e farei giocare solo le seconde linee".

Intanto però sul fronte societario si continua a lavorare per cedere il club e, stando alle parole di Filippo Biafora, il closing sembra essere sempre più vicino. " ha dato input ai suoi legali: preparare contratti per chiudere con Friedkin. Ora il texano deve ufficializzare l’offerta verbale presentata nelle settimane scorse. Si può chiudere entro metà agosto".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Se le posizioni della Roma non cambiano, Smalling non ha possibilità di rimanere in giallorosso (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Avremo un agosto bollente non solo per l’Europa League, ma anche per la questione societaria. Questo mese mi aspetto novità sostanziali. si dovrà ‘accontentare’ della cifra offerta da Friedkin alla fine (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

La Roma sta meglio di un mese fa, ma la coppa è un’altra cosa. Smalling? Sbagliavamo a dare per scontato il riscatto perché lo United si è ritrovato un giocatore comunque rivalutato (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La non conferma di Smalling è una brutta notizia per due motivi: il primo perché tecnicamente perdi un giocatore importante costringendo Fonseca a schierare Ibanez con il Siviglia e poi perché dimostra come la Roma non possa permettersi di riscattare un calciatore che ha dato tanto a un riscatto dignitoso. Sono segnali allarmanti (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Credo che entro il 31 agosto la storia di con la Roma possa finire. L’interesse del gruppo del Kuwait? Mi sembra sia più una proposta che serve a favorire la chiusura dell’affare Friedkin a condizioni migliori (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Credo che Friedkin sia ancora in pole position per acquistare la Roma, se accettasse l'ultima offerta da 480 milioni significherebbe per lui perdere 120 milioni, ecco perchè fin'ora ha rifiutato (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

_____

-Roma una partita assolutamente inutile, io lascerei a casa tutti e farei giocare solo le seconde linee (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Tra un mese e mezzo ricomincia il campionato e serve una squadra migliore. Non so cosa succederà ma se resta ci sarà una squadra, con Friedkin ce ne sarà un’altra. Se resta qualcuno andrà via, c’è un ragionevole rischio (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Non so se i tempi sono maturi per un passaggio di proprietà. Va detto che il prezzo e le pretese di sono illogiche, in questo momento qualsiasi business non può essere lo stesso rispetto ai tempi di dicembre. Quindi il valore di una società che ora non ha nulla di più rispetto a dicembre non capisco perché possa essere lo stesso, il mercato determina il prezzo (ALVARO MORETTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

ha dato input ai suoi legali: preparare contratti per chiudere con Friedkin. Ora il texano deve ufficializzare l’offerta verbale presentata nelle settimane scorse. Si può chiudere entro metà agosto (FILIPPO BIAFORATele Radio Stereo, 92.7)

La partita di domani non può che avere un interesse dal punto di vista estetico. Può essere uno spunto per vedere impiegati giocatori con un minutaggio basso nel corso della stagione e in questa seconda parte post Covid. C’è poco margine per entusiasmarsi alla partita stessa. Io guardo con enorme attenzione a quello che gira intorno alla Roma ma con l'ottica per l’Europa League (JACOPO PALIZZITele Radio Stereo, 92.7)

Clicky