CASANO: "Fonseca riporterà la Roma ad alti livelli" - TORRI: "Florenzi non giocherà nemmeno domani?"

12/12/2019 alle 03:29.
big-massimo-ascolto-new

Sulle frequenze dell'etere romano si pensa già alla gara di domenica all'Olimpico contro la Spal. "Semplici a Roma si viene a giocare il posto sulla panchina della Spal. Sarà una partita difficile ma decisiva per loro" dice Furio Focolari. Secondo Tony Damascelli, grazie al punto strappato a San Siro i giallorossi hanno acquisito maggiore consapevolezza: "La Roma è uscita dalla partita di Milano con una coscienza superiore. Ci sono moti infortunati, ma questa volta ha puntato sul gioco e non sulla passione e sul cuore. Quando punti sul gioco viene fuori l’autostima e si può crescere partita dopo partita". Carlo Zampa invece parla delle mosse che il club giallorosso dovrebbe fare sul mercato: "A gennaio bisogna pensare a trovare un’alternativa ad ".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

Sei mesi di Fonseca, sei mesi di un mister che a mio giudizio ha stupito tutti per la sua capacità di integrarsi nell'ambiente romanista e più in generale di adattarsi al nostro calcio. Merita un 7,5, anche se in qualche situazione come nella gestione di a mio giudizio ha commesso degli errori. La prima esperienza americana, al netto di qualche piazzamento importante, è stata assolutamente inconcludente, per non parlare del rapporto disintegrato con buona parte della tifoseria. ha disonorato la carica presidenziale non presentandosi per 630 giorni nella capitale (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

Senza Kolarov in campo, non voglio pensare che non giochi neanche questa… (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Domani mi piacerebbe vedere Zaniolo trequartista con Under a destra (GUGLIELMO TIMPANOTele Radio Stereo, 92.7)

Fonseca ha capito cos'è la Roma e cosa vuol dire lavorare a Roma. Se continuerà a lavorare con questa fermezza e sarà assistito dalla società sul mercato, può riportare la Roma ad altissimi livelli (FRANCESCO ODDO CASANOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

_ _ _

Semplici a Roma si viene a giocare il posto sulla panchina della Spal. Sarà una partita difficile ma decisiva per loro (FURIO FOCOLARIRadio Radio 104.5 – Radio Radio Mattino Sport & News)

La Roma è uscita dalla partita di Milano con una coscienza superiore. La Roma ha moti infortunati, ma questa volta ha puntato sul gioco e non sulla passione e sul cuore. Quando punti sul gioco viene fuori l’autostima e si può crescere partita dopo partita (TONY DAMASCELLIRadio Radio 104.5 – Radio Radio Mattino Sport & News)

Senza nulla togliere a Petrachi, l’attuale ds ha un curriculum diverso da e Monchi. Credo che la differenza sostanziale sia che mentre fino allo scorso anno il ds era un figura di copertina, ora si è tornati ad un profilo “normale” (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

A gennaio bisogna pensare a trovare un’alternativa ad . ? E’ in una fase di decadenza, quindi credo che l’ipotesi di un suo futuro alla Roma sia ormai tramontata, nonostante negli anni passati ci sperassi (CARLO ZAMPA, Nsl Radio, 90.0, Tackle)

La partita dell' di ieri non ridimensiona il pareggio della partita di venerdì, dove la Roma si è presentata sfavorita e forse spaventata anche visti i problemi di e Pau. Al di là del match con di ieri, la Roma ha tutto anche per poter insidiare l' (GIOVANNI PARISI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky