Giornata di vigilia per la Roma che domani, alle ore 20.45, affronterà il Milan, partita fondamentale per la rincorsa al secondo posto: "La Roma deve fare 10 punti nelle prossime 4 partite e forse arriva seconda", è la tabella di Piero Torri. "Ho la sensazione che comunque il Napoli sia favorito per il secondo posto", il pensiero di Roberto Pruzzo.
Federico Nisii torna a parlare dei manichini e dello striscione apparsi la notte scorsa al Colosseo: "I tifosi laziali che hanno condannato l'esultanza di De Rossi sono gli stessi che poi hanno definito sana goliardia i manichini impiccati in via degli Annibaldi...".
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Personalmente continuo a ritenere Spalletti il migliore allenatore che la Roma possa avere per la prossima stagione, ma mi auguro che in caso di permanenza il tecnico cambi registro soprattutto dal punto di vista comunicativo (MICHELE GIAMMARIOLI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
- La maglia numero 10? Sono d’accordo con Spalletti, non deve essere ritirata, anche se sicuramente non va svenduta ma data a un giocatore importante. Ovviamente mi auguro che possa essere indossata presto perché significherebbe che la Roma avrebbe fatto un grande acquisto (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
- Non riesco a capire perché a Roma da 15 anni tutti gli allenatori che arrivano vengono accolti da eroi e se ne vanno da pupazzi. Non può essere un’abitudine normale questa qui (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Se Spalletti, dopo quello che ha fatto da quando è tornato a Roma, quando se ne andrà verrà giudicato come un mediocre, è evidente che c’è qualcosa che non va. Si possono dire molte cose a Spalletti, ma di certo non si può dire che sia un tecnico mediocre (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)
_ _ _
- Ho residue speranze che la Juve comunque non venga a festeggiare lo scudetto all'Olimpico contro la Roma... Ho la sensazione che comunque il Napoli sia favorito per il secondo posto (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- La Juve già campione d'Italia all'Olimpico implicherebbe il sorpasso del Napoli sulla Roma, i giallorossi devono paradossalmente sperare che tra otto giorni sia partita vera (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- I tifosi laziali che hanno condannato l'esultanza di De Rossi sono gli stessi che poi hanno definito sana goliardia i manichini impiccati in via degli Annibaldi... (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Il Napoli è leggermente favorito sulla Roma per la seconda piazza, i giallorossi potrebbero anche avere una reazione d'orgoglio ma credo sia impossibile che facciano 12 punti nelle ultime 4 gare (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- La Roma americana sta perdendo anche il ruolo di anti Juve, negli ultimi due anni rischia di finirà due volte terza (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Roma e Napoli anti Juve negli ultimi anni? Mi sembra una definizione un po' grossa... (MATTEO BARZAGHI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- La Roma deve fare 10 punti nelle prossime 4 partite e forse arriva seconda. Il carattere di Dzeko ormai lo conosciamo, non si può cambiare: avesse avuto le spalle larghe di Delvecchio forse avrebbe segnato meno, ma si sarebbe fatto scivolare addosso le critiche risultando anche più incisivo quando contava davvero. I gol degli attaccanti non si contano, si pesano (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)