PUGLIESE: "Berdini è l'unico vero ostacolo per lo stadio" - LEGGERI: "Salah convocato? Una mossa che spiazza"

07/02/2017 alle 23:41.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO


Stadio, curve, viola. Giornata decisiva per il futuro giallorosso: oltre all'incontro in Viminale per discutere della rimozione delle barriere, si è tenuto anche l'incontro fra i proponenti e il Campidoglio per cercare una soluzione sullo . Senza contare l'impegno di stasera con la . Sul capitolo stadio, al di là delle dichiarazioni fatte dai protagonisti, non mancano pareri preoccupati come quello di
Alessandro Austini: "L'atteggiamento del "noi contro loro" non fa presagire nulla di buono". "E' Berdini l'unico vero ostacolo", commenta Andrea Pugliese.

Franco Melli solleva qualche perplessità intorno all'ambiente giallorosso: "Qui tira un'aria strana: perchè continua a perorare la causa dello stadio e non la sua e del suo rinnovo? È chiaro che ci sono altre società dietro...". Intanto, il tecnico ha chiamato a sorpresa anche , da poco rientrato dalla Coppa d'Africa. "Una mossa a sorpresa", usando le parole di Max Leggeri, che ha spiazzato in parte l'etere giallorosso. E Fabio Petruzzi si spinge oltre: "Non escludo un suo impiego dal primo minuto".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • ? Già la sicurezza di averlo è già una buona cosa. Spero che non venga affetto da fenomenite e non stupri la linea difensiva come ha fatto contro la Samp, quando ha messo in campo un ex giocatore come Vermaelen. Adoro ma a volte è stato affetto da fenomenite che ci è costata 6 punti, che ci avrebbero fatto molto comodo (FEDERICO VESPA, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua)
  • dal 1’? Non è da escludere (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua)
  • La mossa di spiazza tutti ed è sorprendente. Questo ragazzo ha passato praticamente tutta la mattinata in giro per gli aeroporti. Spero che si possa fare anche a meno di lui stasera, ma se la situazione lo dovesse richiedere sarebbe più opportuno che scendesse in campo chi si è allenato. E tra questi (lo so, si scade nel populismo), c’è , credo meriti più lui di (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua)
  • Mi sembra una Roma 'normalizzata' senza giocatori come e , in grado di dare strappi decisivi alle partite (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • In un paese civile un bugiardo come Berdini si sarebbe già dimesso: con quella storia de "l'avete presa sui denti" non ha fatto una bella figura, inoltre continua a prenderci in giro. Senza la variante del piano regolatore lo stadio non si fa (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Se stasera dovesse accadere qualcosa di imprevisto bisognerebbe cominciare a parlare di situazione grave per la Roma (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Nella Roma potrebbe sorgere frustrazione dato che in caso di vittoria domani la sarebbe comunque a +7. I bianconeri non perdono mai, questo può creare fastidio nella testa dei giallorossi (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Dire di voler fare lo stadio fa comodo sia ai proponenti che al Campidoglio, bisogna poi vedere come andranno a finire veramente le cose (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)
  • Il processo di rimozione delle barriere inizierà non prima dei due derby di Coppa Italia. Un abbassamento delle divisioni non riporterà il cuore pulsante della tifoseria in Curva (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 104.2)
  • L'unico vero ostacolo allo è ancora Berdini: far saltare il progetto sarebbe una vetrina negativa per gli investimenti internazionali nel nostro paese (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • L'atteggiamento del "noi contro loro" emerso dal tavolo tecnico non mi lascia presagire nulla di buono per quel che riguarda la trattativa per lo (ALESSANDRO AUSTINITele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

  • Se stasera non vince la Roma è fuori dallo scudetto ma non solo: rischia seriamente di perdere il secondo posto (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Gerson in Primavera? Dopo la maglia numero 10, gli hanno dato anche la fascia di ... (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 104.2)
  • Qui sembra che se fai lo stadio vinci le partite... Io non abbinerei le due cose, non basta solo quello per vincere i campionati (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Qui tira un'aria strana: perchè continua a perorare la causa dello stadio e non la sua e del suo rinnovo? È chiaro che ci sono altre società dietro... (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Gerson capitano? Per me la fascia conserva sempre un valore speciale, dopo la mancata cessione al Lille non l'avrei mai affidata al brasiliano, seppur nella squadra Primavera (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 104.2)
  • Il pronostico è tutto per la Roma ma se gioca come ha fatto con Sampdoria e Cesena, contro una squadra come la perde: stasera dipende tutto dai giallorossi (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Questa è una giornata molto pesante per la Roma tra Viminale, Campidoglio e partita stasera. Roma- sarà una gara molto complicata anche perchè c'è il rischio che la squadra possa essere distratta dalle altre vicende (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La è in forma ma tutto sommato è una squadra che occupa il centro della classifica del tanto criticato campionato italiano, stasera la Roma non dovrebbe incontrare problemi contro i viola (VINCENT CANDELA, Rete Sport, 104.2)
  • Se ci fosse un provvedimento soltanto per abbassare le barriere sarebbe un passo avanti ma comunque non cambierebbe nulla per la curva. Oggi sento parlar solo di stadio e barriere, ma la cosa che mi interessa di più è la partita di questa sera contro la . Anche ieri ne ha parlato poco, mi sembra davvero il trappolone dei trappoloni (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)