ROSSOMANDO: "In questo mese capiremo che stagione farà la Roma" - MELLI: "Un pareggio a Bergamo è un buon risultato..."

12/11/2016 alle 18:34.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO 

Con la pausa del campionato, dovuta agli impegni delle nazionali, l'etere romano si concentra sopratutto sul prossimo mercato di gennaio. Augusto Ciardi è certo: "Non arriveranno né campioni, né tanti giocatori". Secondo Roberto Pruzzo però: "La Roma non ha tutta questa urgenza di fare mercato a gennaio: ha , , ". Uno degli ultimi giocatori accostati ai giallorossi è Defrel, nome che non fa impazzire Paola Di Caro: "Spendere 15 milioni per uno come Defrel penso sia un delirio".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • La Roma non ha intenzione di fare cessioni importanti a gennaio. e Gerson potrebbero invece andare via senza problemi (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • deciderà intorno a gennaio e febbraio se proseguire o meno con la Roma (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • In questo mese capiremo che tipo di Roma è questa e che tipo di stagione faranno i giallorossi (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Vedendo la penso che tutte si possano riavvicinare ai bianconeri, anche il … (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 104.2)
  • La sta accusando alcune crepe, che non sono ancora fratture: rimanere in scia in questo momento potrebbe essere intelligente e propedeutico ai sogni di gloria. La Roma sta crescendo, la invece non è più quella di prima (FABRIZIO ASPRI, Rete Sport, 104.2)

  • La Roma non ha paura dell’Atalanta, anche perché se hai paura dell’Atalanta “ritirate…” (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

  • Se la Roma fa un pareggio a Bergamo fa un bel risultato... (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

____

  • Ora la Roma ha imparato a fare a meno del proprio capitano, della propria guida. Di sicuro a gennaio non arriveranno né campioni, né tanti giocatori (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma non ha tutta questa urgenza di fare mercato a gennaio: ha , , . Prima di prendere certe scelte sul mercato bisogna rifletterci attentamente (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Gomez sarebbe l'ideale, è affidabile e continuo. andrebbe bene se fosse continuo, ma spesso ne gioca una bene e due male. La Roma deve stare attenta perché basta sbagliare due partite per mandare all'aria la stagione (FRANCO MELLI Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • La Roma deve comprare una riserva, e mi sembra assurdo spenderci 15 milioni. Tra Defrel e in questo momento giocherebbe il secondo, quindi dovendo scegliere non credo sia giusto spendere 15 milioni per un panchinaro. è una perdita gravissima, ma i giallorossi hanno già in casa i giocatori per sostituirlo (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Mi sembra che abbia fatto abbastanza male e che quando la fa giocare, lo fa per forza. Più che un vice la Roma deve prendere una punta, serve il vice visto che non mi pare che senza il bosniaco il tridente leggero giallorosso abbia fatto così bene (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Sono arrivate dichiarazioni importanti, la Roma ostenta il fatto che ci crede veramente. è apparso molto determinato, evidentemente sente che in difesa qualcosa si è messo a posto (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 104.2)
  • Ho l'impressione che tutta la squadra, compreso, sia convinta che lottare con la sia possibile. Adesso mi aspetto sul mercato che questo convincimento venga dimostrato anche dalla società (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 104.2)
  • Sarebbe criminale non usare tutte le possibili armi, compreso il mercato di gennaio, per arrivare al testa a testa con la . Quella che tutti immaginavano essere una corazzata che avrebbe dominato il campionato non si sta rivelando tale, è obbligatorio provarci (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
  • Spendere 15 milioni per uno come Defrel penso sia un delirio. A gennaio rischi di strapagare gente che vale meno di giocatori che avevi in casa e hai cacciato a calci. Questa mi sembra una cosa delittuosa e non mi farebbe felice l'acquisto di Defrel (PAOLA DI CARO, Rete Sport, 104.2)
  • Quello di è un recupero importantissimo perché consente a di avere diverse soluzioni in difesa. Con lui titolare la Roma ha chiuso due partite consecutive senza subire gol, cosa che non accadeva da dicembre (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)