DI GIOVAMBATTISTA: "Totti ha l'offerta in mano della Roma per il rinnovo" - ASPRI: "Far giocare Dzeko? Rabbrividisco all'idea..."

30/04/2016 alle 23:45.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO


A due giorni dalla partita contro il , fondamentale per il sogno secondo posto, si continua a discutere del rinnovo del contratto di
.
Ilario di Giovambattista rivela: "Ve lo do per certo: la Roma ha offerto a il rinnovo di un anno da calciatore. Il capitano ha l’offerta in mano". "Fossi in ci rifletterei bene sul rinnovo, gli hanno dato un contentino", dice Roberto Pruzzo. "Penso che il contratto di possa sancire il ritorno di un tifo degno per la Roma. Tanta gente è stufa di vedere le partite in tv, vuole tornare allo stadio", secondo Massimo Cecchini.

Si discute anche di mercato: "Alla Roma servono due centravanti: a quel punto si potrebbe fare un ragionamento differente sugli esterni, magari non riscattando e reinvestendo quei 13 milioni per comprare un'altra punta", l'idea di Massimiliano Magni. Ma Alessandro Cristofori si chiede: "Ma perché dovrebbe cercare di lavorare su e la Roma invece non dovrebbe riscattare ? Mi sembra una cosa cervellotica…".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Rispettando la posizione di tutti, anche di chi ha deciso di non entrare, considero una vittoria il comunicato dei Fedayn. La Roma sta per ritrovare la sua vera anima: la casa della Roma è la (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Ho la certezza che la Roma quest’anno, avesse avuto la , avrebbe avuto qualche punto più in campionato. E’ una grande notizia il messaggio del ritorno, speriamo possa essere condiviso anche dagli altri gruppi (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • ? Se la Roma decide di tenerlo è fondamentale farlo giocare (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 104.2)
  • Ma perché dovrebbe cercare di lavorare su e la Roma invece non dovrebbe riscattare ? Mi sembra una cosa cervellotica… (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 104.2)
  • La Roma se non entrava un uomo di 40 anni rischiava di perdere tutte le ultime quattro partite… (IVAN ZAZZARONI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • non è quello visto in questo campionato, ma è quello, numeri alla mano, paragonabile a Higuain… (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Sento gente che ancora dice che deve giocare , io rabbrividisco all’idea… (FABRIZIO ASPRI, Rete Sport, 104.2)
  • Ve lo do per certo: la Roma ha offerto a il rinnovo di un anno da calciatore. Il capitano ha l’offerta in mano (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

____

  • Ho l'impressione che la situazione all'Olimpico sarà così anche il prossimo anno, a meno che la Roma non riuscirà ad allestire una squadra da scudetto. Fossi in ci rifletterei bene sul rinnovo, gli hanno dato un contentino (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • è stato offeso in maniera allucinante: è stata peggio questa presunta generosità di che il No secco detto in precedenza. Al capitano è stato fatto l'esame del sangue dopo vent'anni di Roma... (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Il problema non è una cessione in sé, ma il fatto di non essere riusciti a costruire un'ossatura solida che resti in piedi anche in caso di partenza di un pezzo pregiato (FRANCESCA FERRAZZA, Rete Sport, 104.2)
  • Alla Roma servono due centravanti: a quel punto si potrebbe fare un ragionamento differente sugli esterni, magari non riscattando e reinvestendo quei 13 milioni per comprare un'altra punta (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)
  • Credo che abbia deluso dal punto di vista caratteriale più che tecnico. va riscattato: è giovane, fa più ruoli, è italiano. I 13 milioni per riscattarlo sono una cifra importante ma non elevatissima per un giocatore così (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 104.2)
  • A Genova la Roma ha una partita molto difficile, più di quella contro il Milan. I giallorossi sono in grado di vincere ma in questo momento con un pareggio perdi tutto, la sorpresa è dietro l'angolo (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La Roma deve sbloccarla subito, così come il , altrimenti si complicherà la vita. Le motivazioni sono ancora alte per le avversarie, bisogna tenere alta la concentrazione (NANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Penso che il contratto di possa sancire il ritorno di un tifo degno per la Roma. Tanta gente è stufa di vedere le partite in tv, vuole tornare allo stadio. La partita col è fondamentale, non si deve vanificare la vittoria sul (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 104.2)
  • Se decidi di non rinnovare il contratto a dopo 20 anni di Roma, sarebbe almeno giusto comunicarlo per farlo sapere ai tifosi, che vorranno riempire l'Olimpico per salutare il capitano (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Sarebbe molto strano se a questo punto decidesse di non rinnovare il contratto a . Credo che il capitano abbia capito il suo nuovo ruolo e lo abbia accettato (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)