MASSIMO ASCOLTO FLASH
Ultimo giorno dell'anno e nell'etere romano si tirano le somme dell'anno appena trascorso, non tralasciando l'importante impegno contro il Chievo con cui la Roma aprirà il 2016 calcistico e il mercato di riparazione. "Se il mercato dovesse riservare sorprese 'Spolli' come l’anno scorso, la Roma farà fatica a stare nei vertici. El Shaarawy? Con lui la Roma non si rinforza: ha fatto 3 gol negli ultimi 2 anni. Rispetto a lui Iturbe è un bomber di fama mondiale", dice Luca Valdiserri. "I grandi giocatori devono dare il valore aggiunto quando le squadre hanno qualche problema e purtroppo Pjanic non sta incidendo per le qualità che ha. Poi il valore del giocatore è assoluto e quindi la valutazione è alta ma è normale che se Pjanic continua a fare questo campionato con queste prestazioni la quotazione si abbassa", per Nando Orsi. "Sarebbe un gusto clamoroso vedere Lavezzi insieme a Gervinho e Salah...", il pensiero di Massimo Cecchini.
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Il salto di qualità che tutti si aspettavano da Pjanic non c'è stato e proprio quando le cose stanno andando male arrivano le voci di mercato: mi sembra molto strano... Un augurio a Garcia? Recuperare l'Olimpico (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- L'Inter piena di debiti segue Lavezzi e la Roma pensa a Zielinski? Lo trovo inquietante. Se il mercato dovesse riservare sorprese 'Spolli' come l’anno scorso, la Roma farà fatica a stare nei vertici. El Shaarawy? Con lui la Roma non si rinforza: ha fatto 3 gol negli ultimi 2 anni. Rispetto a lui Iturbe è un bomber di fama mondiale (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
- I grandi giocatori devono dare il valore aggiunto quando le squadre hanno qualche problema e purtroppo Pjanic non sta incidendo per le qualità che ha. Poi il valore del giocatore è assoluto e quindi la valutazione è alta ma è normale che se Pjanic continua a fare questo campionato con queste prestazioni la quotazione si abbassa (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Adesso quando si parla di Garcia si vede tutto nero, se dovesse piovere si direbbe che è colpa sua. Per carità di colpe ne ha tante, ne ha ancora di più la società e ne hanno anche i calciatori. Io lo avrei mandato via dopo Bate Borisov-Roma però se poi è arrivato due volte secondo qualcosa di buono lo avrà pure fatto...in particolare il primo anno (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Dzeko? Un singolo risponde del rendimento di tutta la squadra quindi se la Roma migliora migliora anche lui. E' però un dato di fatto che è un anno e mezzo che fa fatica a fare gol. Il sostituto di Iturbe? La Roma prenda un terzino destro e sposti Florenzi davanti (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Io c'ho un augurio specifico per il nuovo anno: vorrei vedere un gol di Dzeko in rovesciata. Nell'anno nuovo voglio capire se Dzeko è una sega o no. Per come sta messa ora la Roma è un sogno se arriva terza (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- La Roma dice che Pjanic è incedibile a 45 milioni? Pure il fruttarolo di Piazza di Spagna ti dice che il melone è incedibile... El Shaarawy? Ma da quanto tempo non è pervenuto? Cosa porta alla Roma? Non serve proprio un giocatore in quel ruolo (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Sarebbe un gusto clamoroso vedere Lavezzi insieme a Gervinho e Salah... (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 104.2)
- Secondo me la Roma farà tre acquisti di cui uno potrebbe essere un giovane, una di quelle sorprese alla Sabatini (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)